ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Jo Constantine

Mi manca la mia migliore amica... leggete tutto perfavore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 1/5/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi manca la mia migliore amica... leggete tutto perfavore

    come leggete dal titolo beh, si...mi manca la mia migliore amica. ci conosciamo tramite internet da 2 anni, non ho intenzione di annoiarvi raccontandovi tutta la storia, vi dico solo che lei è la persona piu' speciale che abbia mai incontrato in tutta la mia vità. non fraintendetemi, nella vita reale ho tanti amici, e pure un ragazzo però nessuna delle mie amiche è speciale come lei. non so perchè. comunque abbiamo litigato: lei ora ha 1000000000 amici nuovi anzi ogni giorno ha una nuova amica, e a me sta cosa da fastidio. per carità, non dico che non debba avere amici, anzi, però non voglio che si dimentichi di me. e invece, secondo il mio parere, lei non mi vuole piu' bene come una volta e non mi pensa piu', dà 19083004328 attenzioni alle sue nuove "amiche". sapete quando mi cerca? solo quando sta male (cosa di ogni giorno praticamente xD) e io la "sopporto" sempre, le do consigli,la consolo però quando sto male io? lei non mi caga minimamente,sono il suo ultimo pensiero, si limita a dire cazzate, e pensa a divertirsi con le sue amichette del cazzo. l'altro giorno che ero triste gliel'ho fatto presente che non mi cagava mai e lei si è arrabbiata, allora io stavo così nervosa che senza dirle manco una parola, l'ho eliminata dagli amici. La signorina ovviamente manco se n'era accorta, tanto era presa a parlare con quelle zoccole delle sue amichette ) se n'è accorta solo quando avevo commentato un post dove eravamo taggate tutte e due, e quindi se n'era accorta che non mi aveva fra gli amici. e poi ha il coraggio di dire che io non la consolo e ***** vari quando le sue amiche le dicono solo "Amore Mio Io Sn Qui,Qualsiasi Cosa Accada. *.* *---* <3 " MENTRE IO NON DIRO' STE FRASI FATTE E STRAFATTE MA ALMENO LA CONSOLO PER DAVVERO E L'AIUTO. comunque, sono tipo 3 giorni che l'ho eliminata e che abbiamo litigato..lei sa benissimo di aver torto. eppure, manco un messaggio, niente, non si fa sentire. questa è pure la prova che di me non se ne strafotte un ca**o, come la giri e la volti sono sempre io quella che ci sta male. però sta volta glielo dovevo dire, c'avevo troppe cose dentro e già stavo nervosa. e no sta volta non voglio chiederle scusa perchè davvero non ho fatto un caz*o di male.. però mi manca... ma evidentemente lei non ha bisogno di me. ne ha avuto bisogno solo quando non aveva amici, e quando stava male.. è questa la cosa che mi ferisce. che per la persona piu' importante di tutte io ormai non sono piu' nulla..e il fatto che non mi cerchi piu' ne è la prova.. voi che ne pensate? che posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Probabilmente tu tieni a lei più di quanto lei tieni a te, col tempo, il suo modo di fare ha iniziato a darsi fastidio. Non hai torto tu, ne ragione lei, semplicemente ormai l'amicizia è questa. Decidi se vuoi continuare sapendo che verrai chiamata solo quando hai bisogno, oppure trovati un'amica che ti considera "la persona più speciale che abbia mai incontrato".

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Da tutto questo ho imparato una lezione importante.
    Anche se ti dicono per favore, sbattitene.



    Comunque...tu dici che è la tua migliore amica, perchè?

    Il rapporto di amicizia è come il rapporto con un fidanzato, certi "titoli" li devono sentire entrambe le parti.
    Tu sei sicura di essere la sua migliore amica?
    A Randy Mellons piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi sembra chiaro dal suo comportamento che non tiene particolarmente al vostro legame e credo che tu possa esserne infastidita quanto vuoi, ma se una persona non ci tiene abbastanza non puoi fare nulla per cambiare la cosa. Se vuoi essere usata da lei solo nei momenti di bisogno sono tue scelte, ma secondo me rimanere in una situazione che comunque ti causa una certa negatività non deve essere per niente bello.
    Ti consiglio di parlarne con lei e se la situazione non dovesse migliorare poi vedrai da te cosa fare, sicuramente non posso dirti mandarla a fanculo, anche se...a essere onesta io l'avrei fatto già da un bel pezzo XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 1/5/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Da tutto questo ho imparato una lezione importante.
    Anche se ti dicono per favore, sbattitene.



    Comunque...tu dici che è la tua migliore amica, perchè?

    Il rapporto di amicizia è come il rapporto con un fidanzato, certi "titoli" li devono sentire entrambe le parti.
    Tu sei sicura di essere la sua migliore amica?
    ho scritto così perchè prima lo eravamo..adesso non so..

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non sempre purtroppo quello che dai in un legame viene ricambiato.
    Sforzati di farti altre amicizie così soffrirai meno delle sue mancanze, difficilmente le persone cambiano.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè, quando una ragazza litiga con l'amica, da sempre delle zoccole alle altre xD
    Comunque, ti sei accorta che lei non c'è quando stai male? Non esserci neanche tu per lei. E lasciala perdere.

  9. #8
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Mi vengono in mente le parole di una canzone che reputo molto bella, si parla di amore ma secondo me vale anche per l'amicizia. L'Amore, come l'amicizia, non si chiede il perchè di fragili intese. Tu sei davvero certa che questa tua amica è sparita nel momento del bisogno? Sii onesta con te stessa, soppesa quanto c'è di abbandono da parte sua e quanto c'è di gelosia immotivata da parte tua.

  10. #9
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Trova qualcuna che ti faccia sentire meglio e che non ti cerchi solo al bisogno.
    In bocca al lupo!

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se tieni a lei evita i rancori e cercala ancora, anche se sembra da stupidi.
    Dalle le tue spiegazioni con calma.
    Restaura un buon rapporto e poi il tempo solo svelera quanto vale davvero.
    Vedra che cn il tempo non ti dara nemmeno piu fastidio e se il rapporto non vale non sara piu un problema.

Discussioni simili

  1. La mia migliore amica mi eccita da morire
    Da Platypus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 11:52
  2. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 12:35
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  5. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15