come leggete dal titolo beh, si...mi manca la mia migliore amica. ci conosciamo tramite internet da 2 anni, non ho intenzione di annoiarvi raccontandovi tutta la storia, vi dico solo che lei è la persona piu' speciale che abbia mai incontrato in tutta la mia vità. non fraintendetemi, nella vita reale ho tanti amici, e pure un ragazzo però nessuna delle mie amiche è speciale come lei. non so perchè. comunque abbiamo litigato: lei ora ha 1000000000 amici nuovi anzi ogni giorno ha una nuova amica, e a me sta cosa da fastidio. per carità, non dico che non debba avere amici, anzi, però non voglio che si dimentichi di me. e invece, secondo il mio parere, lei non mi vuole piu' bene come una volta e non mi pensa piu', dà 19083004328 attenzioni alle sue nuove "amiche". sapete quando mi cerca? solo quando sta male (cosa di ogni giorno praticamente xD) e io la "sopporto" sempre, le do consigli,la consolo però quando sto male io? lei non mi caga minimamente,sono il suo ultimo pensiero, si limita a dire cazzate, e pensa a divertirsi con le sue amichette del cazzo. l'altro giorno che ero triste gliel'ho fatto presente che non mi cagava mai e lei si è arrabbiata, allora io stavo così nervosa che senza dirle manco una parola, l'ho eliminata dagli amici. La signorina ovviamente manco se n'era accorta, tanto era presa a parlare con quelle zoccole delle sue amichette ) se n'è accorta solo quando avevo commentato un post dove eravamo taggate tutte e due, e quindi se n'era accorta che non mi aveva fra gli amici. e poi ha il coraggio di dire che io non la consolo e ***** vari quando le sue amiche le dicono solo "Amore Mio Io Sn Qui,Qualsiasi Cosa Accada. *.* *---* <3 " MENTRE IO NON DIRO' STE FRASI FATTE E STRAFATTE MA ALMENO LA CONSOLO PER DAVVERO E L'AIUTO. comunque, sono tipo 3 giorni che l'ho eliminata e che abbiamo litigato..lei sa benissimo di aver torto. eppure, manco un messaggio, niente, non si fa sentire. questa è pure la prova che di me non se ne strafotte un ca**o, come la giri e la volti sono sempre io quella che ci sta male. però sta volta glielo dovevo dire, c'avevo troppe cose dentro e già stavo nervosa. e no sta volta non voglio chiederle scusa perchè davvero non ho fatto un caz*o di male.. però mi manca... ma evidentemente lei non ha bisogno di me. ne ha avuto bisogno solo quando non aveva amici, e quando stava male.. è questa la cosa che mi ferisce. che per la persona piu' importante di tutte io ormai non sono piu' nulla..e il fatto che non mi cerchi piu' ne è la prova.. voi che ne pensate? che posso fare?