ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree21Mi piace

Stupido amore

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Stupido amore

    Premessa:sono un'idiota.
    Ammesso questo, mi piace sempre il solito cojone di ragazzo. Da un anno signori miei, lui lo sa e m'ha già respinta una volta. Solo che lo vedo ogni giorno e ogni giorno-non vorrei essere così sentimentale- mi piange il cuore. Non che io stia facendo la vita da monaca da clausura per lui, ma fare sesso una tantum toglie la voglia solo fisica e purtroppo chiodo non schiaccia chiodo.



    Io per lo più lo ignoro ora, ho una mia dignità, anche se mi piace da morire.

    A qualcuna è già successo o sono solo io la malata di mente che si fissa con uno ed elimina ogni altro ragazzo dalla faccia della terra? Che avete fatto, avete perseverato? E poi ci siete riuscite a conquistarlo?

    Perchè io non so che fare. Per dire oggi siamo usciti assieme dall'ospedale ed è stato lui ad offrirmi una cicca per parlare un po'.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Purtroppo la tua è una storia come tante. In questi casi credo sia meglio cercare di voltare pagina, ok ti piacerà sempre un po', ma vedi che se accetti la sua scelta riuscirai a guardarti intorno davvero. C'è di meglio, chiunque esso sia, c'è sempre di meglio.
    A Jamila, Jean Grey e musadinessuno_ piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    lo so che c'è di meglio e non è una frase fatta. Me lo dicono tutti che dal punto di vista fisico sono molto meglio di lui, anche se conta fino a un certo punto. Ma quello che posso avere per ora sono solo belle scopate senza coinvolgimento emotivo. E' che sono davvero testarda come in tutto ciò che faccio e il mio stupido cuore non sente ragioni. Però ne ho le palle piene di stravedere per lui, ci fosse un modo per dimenticarlo..

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Intendevo meglio nel complesso. Il modo c'è basta volerlo, il punto è che tu non vuoi, una parte di te crede ancora che prima o poi ci sarà qualcosa.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io diciamo che sto nella tua stezza situazione XD
    Con la differenza che non sto cercando nemmeno il chiodo scaccia chiodo e che non sto correndo appresso a nessuna ragazza, ma diciamo che sto cercando ancora di somatizzare una storia finita male (per me).


    ...So' cazzi xD Devi solo sbatterci la testa, altro non puoi fare.
    Devi provare tanto ma tanto ma tanto ma tanto male e capire fino a che punto vale la pena continua re per questa strada.
    Io non l'ho ancora capito XD

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    ad averla una soluzione....ti capisco perfettamente perchè da ormai un anno continuo a martoriarmi psicologicamente per un ragazzo che non mi ha proprio rifiutato ma mi ha esplicitamente detto che "non avendo affetto per se stesso non ne può avere da dare a me" e il chiodo schiaccia chiodo è effettivamente un anestetico di breve durata...
    "il tempo guarisce tutto" è l'unica cosa che per quanto banale è reale, arriva prima o poi il momento in cui ci si stanca di correre

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Potrei consigliarti di perseverare, potrei consigliarti di scacciare il chiodo..qualsiasi consiglio servirebbe? Da parte mia mi sento di dirti che si può controllare un'emozione e non un sentimento.

  9. #8
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!
    A Randy Mellons, Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!

  11. #10
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    ohi >.<" E' una brutta situazione e ci sono passata anche io! .-.
    Il mio consiglio, pur quanto sia stupido, è di non smettere mai di provarci (perchè frequentandoti, parlandoti, conoscendoti.. l'interesse può nascere o aumentare in ogni caso), ma allo stesso tempo vivi la tua vita serenamente.. e se non funzionerà con lui, prima o poi arriverà qualcun'altro di cui ti innamorerai davvero.

    P.S. Nel mio caso, il ragazzo che mi piaceva mi ha rifiutata dicendo che ero troppo una brava ragazza per lui e che mi avrebbe fatta soffrire e non voleva.. io continuai a parlargli a stargli vicino, ecc. fino a che due anni dopo ho conosciuto il mio attuale ragazzo e in giro di pochi giorni eravamo entrati molto in sintonia, grazie anche alle molte cose che avevamo in comune. E nonostante in quella settimana il ragazzo che mi piaceva tanto si dichiarò e mi disse di voler stare seriamente con me.. Ormai era troppo tardi.
    Un pò per il tempo che mi ha fatto aspettare un pò perchè ormai avevo conosciuto una persona migliore..
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 8:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 9:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 18:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07