Visualizzazione stampabile
-
Stupido amore
Premessa:sono un'idiota.
Ammesso questo, mi piace sempre il solito cojone di ragazzo. Da un anno signori miei, lui lo sa e m'ha già respinta una volta. Solo che lo vedo ogni giorno e ogni giorno-non vorrei essere così sentimentale- mi piange il cuore. Non che io stia facendo la vita da monaca da clausura per lui, ma fare sesso una tantum toglie la voglia solo fisica e purtroppo chiodo non schiaccia chiodo.
Io per lo più lo ignoro ora, ho una mia dignità, anche se mi piace da morire.
A qualcuna è già successo o sono solo io la malata di mente che si fissa con uno ed elimina ogni altro ragazzo dalla faccia della terra? Che avete fatto, avete perseverato? E poi ci siete riuscite a conquistarlo?
Perchè io non so che fare. Per dire oggi siamo usciti assieme dall'ospedale ed è stato lui ad offrirmi una cicca per parlare un po'.
-
Purtroppo la tua è una storia come tante. In questi casi credo sia meglio cercare di voltare pagina, ok ti piacerà sempre un po', ma vedi che se accetti la sua scelta riuscirai a guardarti intorno davvero. C'è di meglio, chiunque esso sia, c'è sempre di meglio.
-
lo so che c'è di meglio e non è una frase fatta. Me lo dicono tutti che dal punto di vista fisico sono molto meglio di lui, anche se conta fino a un certo punto. Ma quello che posso avere per ora sono solo belle scopate senza coinvolgimento emotivo. E' che sono davvero testarda come in tutto ciò che faccio e il mio stupido cuore non sente ragioni. Però ne ho le palle piene di stravedere per lui, ci fosse un modo per dimenticarlo..:(
-
Intendevo meglio nel complesso. Il modo c'è basta volerlo, il punto è che tu non vuoi, una parte di te crede ancora che prima o poi ci sarà qualcosa.
-
Io diciamo che sto nella tua stezza situazione XD
Con la differenza che non sto cercando nemmeno il chiodo scaccia chiodo e che non sto correndo appresso a nessuna ragazza, ma diciamo che sto cercando ancora di somatizzare una storia finita male (per me).
...So' cazzi xD Devi solo sbatterci la testa, altro non puoi fare.
Devi provare tanto ma tanto ma tanto ma tanto male e capire fino a che punto vale la pena continua re per questa strada.
Io non l'ho ancora capito XD
-
ad averla una soluzione....ti capisco perfettamente perchè da ormai un anno continuo a martoriarmi psicologicamente per un ragazzo che non mi ha proprio rifiutato ma mi ha esplicitamente detto che "non avendo affetto per se stesso non ne può avere da dare a me" e il chiodo schiaccia chiodo è effettivamente un anestetico di breve durata...
"il tempo guarisce tutto" è l'unica cosa che per quanto banale è reale, arriva prima o poi il momento in cui ci si stanca di correre ;)
-
Potrei consigliarti di perseverare, potrei consigliarti di scacciare il chiodo..qualsiasi consiglio servirebbe? Da parte mia mi sento di dirti che si può controllare un'emozione e non un sentimento.
-
Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!
-
ohi >.<" E' una brutta situazione e ci sono passata anche io! .-.
Il mio consiglio, pur quanto sia stupido, è di non smettere mai di provarci (perchè frequentandoti, parlandoti, conoscendoti.. l'interesse può nascere o aumentare in ogni caso), ma allo stesso tempo vivi la tua vita serenamente.. e se non funzionerà con lui, prima o poi arriverà qualcun'altro di cui ti innamorerai davvero.
P.S. Nel mio caso, il ragazzo che mi piaceva mi ha rifiutata dicendo che ero troppo una brava ragazza per lui e che mi avrebbe fatta soffrire e non voleva.. io continuai a parlargli a stargli vicino, ecc. fino a che due anni dopo ho conosciuto il mio attuale ragazzo e in giro di pochi giorni eravamo entrati molto in sintonia, grazie anche alle molte cose che avevamo in comune. E nonostante in quella settimana il ragazzo che mi piaceva tanto si dichiarò e mi disse di voler stare seriamente con me.. Ormai era troppo tardi. :)
Un pò per il tempo che mi ha fatto aspettare un pò perchè ormai avevo conosciuto una persona migliore..