Visualizzazione stampabile
-
Stupido amore
Premessa:sono un'idiota.
Ammesso questo, mi piace sempre il solito cojone di ragazzo. Da un anno signori miei, lui lo sa e m'ha già respinta una volta. Solo che lo vedo ogni giorno e ogni giorno-non vorrei essere così sentimentale- mi piange il cuore. Non che io stia facendo la vita da monaca da clausura per lui, ma fare sesso una tantum toglie la voglia solo fisica e purtroppo chiodo non schiaccia chiodo.
Io per lo più lo ignoro ora, ho una mia dignità, anche se mi piace da morire.
A qualcuna è già successo o sono solo io la malata di mente che si fissa con uno ed elimina ogni altro ragazzo dalla faccia della terra? Che avete fatto, avete perseverato? E poi ci siete riuscite a conquistarlo?
Perchè io non so che fare. Per dire oggi siamo usciti assieme dall'ospedale ed è stato lui ad offrirmi una cicca per parlare un po'.
-
Purtroppo la tua è una storia come tante. In questi casi credo sia meglio cercare di voltare pagina, ok ti piacerà sempre un po', ma vedi che se accetti la sua scelta riuscirai a guardarti intorno davvero. C'è di meglio, chiunque esso sia, c'è sempre di meglio.
-
lo so che c'è di meglio e non è una frase fatta. Me lo dicono tutti che dal punto di vista fisico sono molto meglio di lui, anche se conta fino a un certo punto. Ma quello che posso avere per ora sono solo belle scopate senza coinvolgimento emotivo. E' che sono davvero testarda come in tutto ciò che faccio e il mio stupido cuore non sente ragioni. Però ne ho le palle piene di stravedere per lui, ci fosse un modo per dimenticarlo..:(
-
Intendevo meglio nel complesso. Il modo c'è basta volerlo, il punto è che tu non vuoi, una parte di te crede ancora che prima o poi ci sarà qualcosa.
-
Io diciamo che sto nella tua stezza situazione XD
Con la differenza che non sto cercando nemmeno il chiodo scaccia chiodo e che non sto correndo appresso a nessuna ragazza, ma diciamo che sto cercando ancora di somatizzare una storia finita male (per me).
...So' cazzi xD Devi solo sbatterci la testa, altro non puoi fare.
Devi provare tanto ma tanto ma tanto ma tanto male e capire fino a che punto vale la pena continua re per questa strada.
Io non l'ho ancora capito XD
-
ad averla una soluzione....ti capisco perfettamente perchè da ormai un anno continuo a martoriarmi psicologicamente per un ragazzo che non mi ha proprio rifiutato ma mi ha esplicitamente detto che "non avendo affetto per se stesso non ne può avere da dare a me" e il chiodo schiaccia chiodo è effettivamente un anestetico di breve durata...
"il tempo guarisce tutto" è l'unica cosa che per quanto banale è reale, arriva prima o poi il momento in cui ci si stanca di correre ;)
-
Potrei consigliarti di perseverare, potrei consigliarti di scacciare il chiodo..qualsiasi consiglio servirebbe? Da parte mia mi sento di dirti che si può controllare un'emozione e non un sentimento.
-
Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Neanche per sogno corro dietro ad un tipo...o meglio non mi è mai successo. Ma se uno mi piacesse e non c'è trippa per gatti, me la faccio passare. Guardati intorno..... ce n'è!!
-
ohi >.<" E' una brutta situazione e ci sono passata anche io! .-.
Il mio consiglio, pur quanto sia stupido, è di non smettere mai di provarci (perchè frequentandoti, parlandoti, conoscendoti.. l'interesse può nascere o aumentare in ogni caso), ma allo stesso tempo vivi la tua vita serenamente.. e se non funzionerà con lui, prima o poi arriverà qualcun'altro di cui ti innamorerai davvero.
P.S. Nel mio caso, il ragazzo che mi piaceva mi ha rifiutata dicendo che ero troppo una brava ragazza per lui e che mi avrebbe fatta soffrire e non voleva.. io continuai a parlargli a stargli vicino, ecc. fino a che due anni dopo ho conosciuto il mio attuale ragazzo e in giro di pochi giorni eravamo entrati molto in sintonia, grazie anche alle molte cose che avevamo in comune. E nonostante in quella settimana il ragazzo che mi piaceva tanto si dichiarò e mi disse di voler stare seriamente con me.. Ormai era troppo tardi. :)
Un pò per il tempo che mi ha fatto aspettare un pò perchè ormai avevo conosciuto una persona migliore..
-
Ma in tutte queste scopate senza emozioni, a lui l'hai data? Insomma offrigli prima un antipasto, magari gli viene fame per tutto il resto.
-
no..a lui non l'ho mai data...XD
anche perchè è molto più grande di me e standoci insieme tutti i giorni sarebbe ancora più imbarazzante..-.-'
Io ora per lo più lo ignoro...ogni tanto è lui a parlarmi, ma nulla a confrinto di come andavamo d'accordo all'inizio.
Boh..non so se provarci ancora seriamente..se sei mesi di 'ignoramento'' non sono bastati a farmela passare forse devo sbatterci addosso e rompermi decisamente la testa..(che è anche troppo dura ahimè)
-
è che sono forse convinta di una cosa in fondo.
Lui di me ha conosciuto la ragazza studiosa, la brillante studentessa di medicina, ma non ha mai conosciuto la vera me. Non ha conosciuto la ragazza che si è sbattuta e si sbatte per tenere unito quel che gli resta di famiglia. La ragazza che ormai vive sola senza nessun supporto da tre anni. La cinica, che si aspetta ben poco dalla vita. E la ragazza che sa divertirsi e far divertire quando gliene viene data l'occasione.
E' questa la faccia che i miei amici vedono e apprezzano di me. Invece a lui ho sempre mostrato quello di una normalissima 21enne. In fondo penso che se mi conoscesse per come sono davvero magari mi apprezzerebbe di più. Ma in realtà non so, mi sembra di arrampicarmi solamente sugli specchi...
-
Il mio compagno è molto più grande di me (parliamo di più di una decina d'anni); non è quello il motivo per cui ti consiglio di lasciar perdere.
Quando ci si imbatte in situazioni del genere si ha bisogno di rassegnarsi.
Questa rassegnazione viene meno perché si cercano, tutti i giorni, segnali nuovi. Si semina speranza e ci si prende cura della stessa che cresce; anche se senza senso, anche se va contro ogni ragionamento più logico. Speriamo perché vediamo una possibilità e ci aggrappiamo ad essa anche se piccola, anche se minima, quasi impercettibile. Speriamo perché costruiamo una serie di svolti possibili di un'eventuale relazione e questa ci piace. Perseveriamo perché conosciamo la persona, conosciamo il nostro sentimento, conosciamo le sue attenzioni, nonostante non siano rivolte a noi. Lo focalizziamo perché ci è familiare e sappiamo cosa ci può offrire, a differenza dell'ignoto cui non conosciamo né quando né dove né come.
Non ovviare al tutto credendo che lui non ha dimostrato interesse perché credi che non ti conosca abbastanza. Noi traspariamo con ciò che siamo senza stendere i nostri panni sotto casa altrui. Se lui poteva essere la persona giusta, non aveva bisogno di conoscere la tua vita, morte e miracoli per chiederti di prendere un caffè assieme. Se lui era quello giusto, ti inquadrava di suo.
Rassegnati che non c'è trippa per gatti qui, ma non perché tu non interessi a lui bensì perché lui non si interessa a te.
E' una perdita di tempo.
So che è facile dirsi e difficile farsi, ma hai per di più bisogno di convincerti che lui non sia la figura idealizzata che ti ha tanto preso e che non è questa, la tua fermata.
-
Presuppondo che secondo me non gli piaci, e se non gli piaci, razionalizzare, capire, motivare, pensare e qualunque altro strumento è inutile. Ti chiudi in un circolo capzioso che proprio non ti serve.
Però, dando sfogo a tutto il mio sano buonimso e ottimismo, hai provato a farti conoscere per quello che sei? Senza impostarti e, soprattutto, senza agire nella meccanica devo essere questo, devo fare questo ecc.
Altro questito, sempre sulle scopate, del resto son maniaco no, lui ne è a conoscenza? Sa che ti sei vista - al di là del sesso - con altri ragazzi? Immagina se per assurdo lui avesse voluto ad un tratto provarci e, vedendo questi tuoi atteggiamenti, si sia chiesto perché va con altri mentre con me non ci prova?
Detto questo, tornando luci, sani e trasparenti, mettiti l'anima in pace, non gli piaci.
-
non sei l'unica... anch'io ho avuto più o meno la stessa situazione... l'unica cosa che puoi fare è accettare la realtà... puoi anche farlo lamentandoti.. nell'attesa di trovare uno meno coglione.... ti assicuro che anche se sarà difficile, riuscirai a superare questa situazione... devi solo fartene una ragione e convivere con la tua sofferenza per lui...
-
Non posso dirti di dimenticarlo, sarebbe stupido, non posso dirti di distrarti perchè lo sarebbe ancora di più. Se qualcuno è nel nostro cuore, possiamo fare ben poco, magari potresti semplicemente imparare a convivere e accettare il dolore, fallo talmente tuo da non provarne più.
Probabilmente finchè sarà presente nei tuoi giorni, non potrai mai togliertelo dalla testa, non c'è una soluzione e una tecnica per farlo, quello deve venire col tempo e a volte è un tempo lungo.
-
no, non sa che mi sono vista con altri ragazzi. E sì, lo so che non gli piaccio. Del resto come sembra non piacergli nessuno e nessuna. E'chiuso nel suo cazzo di mondo dove esiste sola la medicina, nel suo cinismo e stronzaggine. Non voglio giustificare con questo il fatto che non gli piaccio, ma razionalmente mi rendo conto di essermi innamorata di un idiota. Ieri era la prima volta che si avvicinava per offrirmi una cicca e anche fumando è riuscito a parlare di quanto male faccia il fumo..-.-..della serie 'rompo il cazzo perchè sono medico anche quando non dovrei'. Boh, sinceramente l'unico modo per dimenticarlo è che sparisca davvero dalla mia vita..
-
Parole sante e attenta a non fare la stessa fine anche tu XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Purtroppo la tua è una storia come tante. In questi casi credo sia meglio cercare di voltare pagina, ok ti piacerà sempre un po', ma vedi che se accetti la sua scelta riuscirai a guardarti intorno davvero. C'è di meglio, chiunque esso sia, c'è sempre di meglio.
Mi trovi completamente d'accordo.
-
Guarda, sono stata per quattro anni dietro ad un ragazzo che mi voleva solo come amica, ci ho provato e riprovato ma non c'è mai stato nulla da fare. Ho cercato chiodi su chiodi per vedere se mi passava e quando mi ero ormai persa d'animo ho trovato il chiodo giusto.
Tutto sta nella scelta del chiodo u.u
-
mi piace la teoria del chiodo..XD...penso farò come te anche se prima che arrivi il chiodo giusto ne passerà di acqua sotto i ponti...
pensare che per 'sto tizio ho buttato nel cesso una storia di tre anni tanto che il mio ex nemmeno mi saluta più..U_U
vabbè cose che capitano...grazie per le vostre risposte!;)
-
Eh bè se è già passato del tempo e continua a non fare un passo verso di te mi sa che non gli interessi....
Cambia giro, cerca di frequentare altri colleghi, insomma fai di tutto per levartelo dalla testa prima che diventi un'ossessione....xD
-
AHAHAHAHHAHAHA rido perchè sembra di leggere me.
E' finita (una settimana fa) con me che mi impicco e lui che deve morire.
Spero ti vada meglio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Guarda, sono stata per quattro anni dietro ad un ragazzo che mi voleva solo come amica, ci ho provato e riprovato ma non c'è mai stato nulla da fare. Ho cercato chiodi su chiodi per vedere se mi passava e quando mi ero ormai persa d'animo ho trovato il chiodo giusto.
Tutto sta nella scelta del chiodo u.u
Mai cosa più vera, sembra stupido ma é così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
AHAHAHAHHAHAHA rido perchè sembra di leggere me.
E' finita (una settimana fa) con me che mi impicco e lui che deve morire.
Spero ti vada meglio :D
:)..ma ..l'hai dimenticato?!..per me -a distanza di quasi un anno che lo conosco- non mi esce dalla testa. E non c'è chiodo nè tempo che tenga ca22o. Dentro di me gli auguro ogni secondo della mia vita che gli vada di traverso una lisca di pesce e muoia soffocato...U_U
Quello di cui non mi capacito è che normalmente sono prontissima a mandare a quel paese chiunque senza pensarci due volte. Perchè con lui non funziona?!
E' masochismo puro quello che sta facendo il mio cervello...
-
@Joy Turner cmq tu sei fica se uno ti ha rifiutata è un cojone..U_U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
@Joy Turner cmq tu sei fica se uno ti ha rifiutata è un cojone..U_U
C'ho messo l'impegno per dimenticarlo dopo l'ultimo ciocco che mi ha tirato. :045:
AHAHAHAH cmq grazie, non mi sento fica, e cmq in questo caso l'aspetto fisico non conta (da quel punto di vista l'attrazione c'è) purtroppo siamo 2 caratteri diversi, incompatibili e insopportabili... però che scazzo -.-'
-
Dai tempo al tempo, tutto si sistemerà..
-
Dai Jamila, è pur sempre un'idiota che vuole la moglie lavacucinastira U.U
E' un misogeno U.U
Sono disponibile ad insultarlo quanto e quando vuoi se ti fa stare meglio U.U