Ma in tutte queste scopate senza emozioni, a lui l'hai data? Insomma offrigli prima un antipasto, magari gli viene fame per tutto il resto.
Ma in tutte queste scopate senza emozioni, a lui l'hai data? Insomma offrigli prima un antipasto, magari gli viene fame per tutto il resto.
no..a lui non l'ho mai data...XD
anche perchè è molto più grande di me e standoci insieme tutti i giorni sarebbe ancora più imbarazzante..-.-'
Io ora per lo più lo ignoro...ogni tanto è lui a parlarmi, ma nulla a confrinto di come andavamo d'accordo all'inizio.
Boh..non so se provarci ancora seriamente..se sei mesi di 'ignoramento'' non sono bastati a farmela passare forse devo sbatterci addosso e rompermi decisamente la testa..(che è anche troppo dura ahimè)
è che sono forse convinta di una cosa in fondo.
Lui di me ha conosciuto la ragazza studiosa, la brillante studentessa di medicina, ma non ha mai conosciuto la vera me. Non ha conosciuto la ragazza che si è sbattuta e si sbatte per tenere unito quel che gli resta di famiglia. La ragazza che ormai vive sola senza nessun supporto da tre anni. La cinica, che si aspetta ben poco dalla vita. E la ragazza che sa divertirsi e far divertire quando gliene viene data l'occasione.
E' questa la faccia che i miei amici vedono e apprezzano di me. Invece a lui ho sempre mostrato quello di una normalissima 21enne. In fondo penso che se mi conoscesse per come sono davvero magari mi apprezzerebbe di più. Ma in realtà non so, mi sembra di arrampicarmi solamente sugli specchi...
Il mio compagno è molto più grande di me (parliamo di più di una decina d'anni); non è quello il motivo per cui ti consiglio di lasciar perdere.
Quando ci si imbatte in situazioni del genere si ha bisogno di rassegnarsi.
Questa rassegnazione viene meno perché si cercano, tutti i giorni, segnali nuovi. Si semina speranza e ci si prende cura della stessa che cresce; anche se senza senso, anche se va contro ogni ragionamento più logico. Speriamo perché vediamo una possibilità e ci aggrappiamo ad essa anche se piccola, anche se minima, quasi impercettibile. Speriamo perché costruiamo una serie di svolti possibili di un'eventuale relazione e questa ci piace. Perseveriamo perché conosciamo la persona, conosciamo il nostro sentimento, conosciamo le sue attenzioni, nonostante non siano rivolte a noi. Lo focalizziamo perché ci è familiare e sappiamo cosa ci può offrire, a differenza dell'ignoto cui non conosciamo né quando né dove né come.
Non ovviare al tutto credendo che lui non ha dimostrato interesse perché credi che non ti conosca abbastanza. Noi traspariamo con ciò che siamo senza stendere i nostri panni sotto casa altrui. Se lui poteva essere la persona giusta, non aveva bisogno di conoscere la tua vita, morte e miracoli per chiederti di prendere un caffè assieme. Se lui era quello giusto, ti inquadrava di suo.
Rassegnati che non c'è trippa per gatti qui, ma non perché tu non interessi a lui bensì perché lui non si interessa a te.
E' una perdita di tempo.
So che è facile dirsi e difficile farsi, ma hai per di più bisogno di convincerti che lui non sia la figura idealizzata che ti ha tanto preso e che non è questa, la tua fermata.
Presuppondo che secondo me non gli piaci, e se non gli piaci, razionalizzare, capire, motivare, pensare e qualunque altro strumento è inutile. Ti chiudi in un circolo capzioso che proprio non ti serve.
Però, dando sfogo a tutto il mio sano buonimso e ottimismo, hai provato a farti conoscere per quello che sei? Senza impostarti e, soprattutto, senza agire nella meccanica devo essere questo, devo fare questo ecc.
Altro questito, sempre sulle scopate, del resto son maniaco no, lui ne è a conoscenza? Sa che ti sei vista - al di là del sesso - con altri ragazzi? Immagina se per assurdo lui avesse voluto ad un tratto provarci e, vedendo questi tuoi atteggiamenti, si sia chiesto perché va con altri mentre con me non ci prova?
Detto questo, tornando luci, sani e trasparenti, mettiti l'anima in pace, non gli piaci.
non sei l'unica... anch'io ho avuto più o meno la stessa situazione... l'unica cosa che puoi fare è accettare la realtà... puoi anche farlo lamentandoti.. nell'attesa di trovare uno meno coglione.... ti assicuro che anche se sarà difficile, riuscirai a superare questa situazione... devi solo fartene una ragione e convivere con la tua sofferenza per lui...
Non posso dirti di dimenticarlo, sarebbe stupido, non posso dirti di distrarti perchè lo sarebbe ancora di più. Se qualcuno è nel nostro cuore, possiamo fare ben poco, magari potresti semplicemente imparare a convivere e accettare il dolore, fallo talmente tuo da non provarne più.
Probabilmente finchè sarà presente nei tuoi giorni, non potrai mai togliertelo dalla testa, non c'è una soluzione e una tecnica per farlo, quello deve venire col tempo e a volte è un tempo lungo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
no, non sa che mi sono vista con altri ragazzi. E sì, lo so che non gli piaccio. Del resto come sembra non piacergli nessuno e nessuna. E'chiuso nel suo cazzo di mondo dove esiste sola la medicina, nel suo cinismo e stronzaggine. Non voglio giustificare con questo il fatto che non gli piaccio, ma razionalmente mi rendo conto di essermi innamorata di un idiota. Ieri era la prima volta che si avvicinava per offrirmi una cicca e anche fumando è riuscito a parlare di quanto male faccia il fumo..-.-..della serie 'rompo il cazzo perchè sono medico anche quando non dovrei'. Boh, sinceramente l'unico modo per dimenticarlo è che sparisca davvero dalla mia vita..
Parole sante e attenta a non fare la stessa fine anche tu XD