ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52
Like Tree38Mi piace

In una relazione è bene fare gli "stronzi"??

  1. #41
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ditemi che avete già pensato a massacrare con parole cattive lui e chi gli ha risposto di sì, non fatemi leggere tutto.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io non ne sono stata capace e non lo sarò mai ma col senno di poi rimpiango di non essere stata un pizzico stronza.

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.
    Devil cosa intendi quando dici ke 6 stronzo?
    fai qualke esempio...

  5. #44
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile farsi delle strategie, queste cose non si tengono sotto controllo e in più tutto è soggettivo. Meglio essere se stessi perchè non credo che la finzione possa funzionare, non a lungo almeno.

    grande verità, come è verità che a molte donne piace l'uomo stronzo, almeno all'inizio, poi quando si rendono conto, che non è tanto bello avere uno stronzo accanto, si ripigliano, ma come dice Vasco, ormai è tardi

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao fibra 2000,
    secondo me bisogna essere stronzi, ma solo nella prima fase del rapporto, cioè quando inizia tutto. sono una donna fidanzata da quattro anni quindi conosco molto bene quella mentalità che tu hai definito "strana", e ti posso garantire che fare gli stronzi sempre a lungo andare stufa una donna o porta solo litigi, quindi nulla di positivo.nel mio caso se il mio ragazzo dovesse fare sempre lo stronzo, già l'avrei lasciato per disperazione nonostante li voglio bene. quindi riepilogando bisogna essere stronzi ( anche per farsi rispettare) ma solo all'inizio per dare un bell'input alla storia, ma dopo devi essere te stesso e basta. spero di esserti stata d'aiuto!!!!!!

  7. #46
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faby03 Visualizza il messaggio
    ciao fibra 2000,
    secondo me bisogna essere stronzi, ma solo nella prima fase del rapporto, cioè quando inizia tutto. sono una donna fidanzata da quattro anni quindi conosco molto bene quella mentalità che tu hai definito "strana", e ti posso garantire che fare gli stronzi sempre a lungo andare stufa una donna o porta solo litigi, quindi nulla di positivo.nel mio caso se il mio ragazzo dovesse fare sempre lo stronzo, già l'avrei lasciato per disperazione nonostante li voglio bene. quindi riepilogando bisogna essere stronzi ( anche per farsi rispettare) ma solo all'inizio per dare un bell'input alla storia, ma dopo devi essere te stesso e basta. spero di esserti stata d'aiuto!!!!!!

    Qui dici ke bisogna fare gli stronzi all'inizio del rapporto....

    tu xkè nel tuo post vuoi suggerimenti x fare la stronza dopo 4 anni?
    A Randy Mellons e Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Qui dici ke bisogna fare gli stronzi all'inizio del rapporto....

    tu xkè nel tuo post vuoi suggerimenti x fare la stronza dopo 4 anni?
    Se solo scrivessi meglio la frase sarebbe ancora più d'effetto. Lasciale perdere queste abbreviazioni del cavolo, che anche le risposte intelligenti sembrano cretine scritte in quel modo.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Se solo scrivessi meglio la frase sarebbe ancora più d'effetto. Lasciale perdere queste abbreviazioni del cavolo, che anche le risposte intelligenti sembrano cretine scritte in quel modo.
    stavo per dirlo io..
    A Temperance piace questo intervento

  10. #49
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Come è utile comportarsi? Ci si riconosce e basta, è un attimo. Non ha alcun senso preparare copioni. E se architettiamo stiamo già forzando la volontà nostra e dell'altro.

  11. #50
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Devil cosa intendi quando dici ke 6 stronzo?
    fai qualke esempio...
    Esempio cretino che nel suo piccolo ha del valore: Mi chiede di fare una cosa per lei, tipo chiudere la finestra o passargli delle cose, oppure mi chiede se sono io che prendo il bus e vado da lei. 1 volta l'accontento, la seconda rispondo: "alza il culo e muoviti tu". Giusto per far capire che primo, non si deve approfittare di me e che quindi indirettamente mi deve tenere buono altrimenti la saluto. glielo faccio capire già dalle piccole cose sopra descritte in modo che mi risparmio su quelle più grandi.

    Altre volte sono più cattivo. Tipo lamenta che un paio di jeans non gli entra io dico sempre "se forse la finisci di mangiare il salame al cioccolato ora non saresti qui a scassarmi i maroni, vedi di dimagrire". Dico solo la verità e gli faccio capire che se mi vuole tenere, deve stare attenta anche con il suo fisico. Lei risponde sempre "Certo che sei un pezzo di merda" e io rispondo "Allora salutiamoci qui, troverai qualcuno al quale piacerai anche se fra qualche tempo indosserai la 52" e lei risponde "NO NO!! Io voglio solo te!!!" e io rispondo "Allora stai attenta con la tua linea", e lei " Va beeeeeeene".

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Stare su una porta aerei può fare male
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 18:27
  4. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  5. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20