ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di DanieleAndreani
  • 1 Intervento di Temperance

Il primo appuntamento

  1. #1
    DanieleAndreani
    Ospite

    Predefinito Il primo appuntamento

    Penso, e lo dico per esperienza, che il miglior modo per avere un appuntamento e/o primo approccio con una ragazza sia quello della assoluta spontaneità: personalmente detesto farmi tanti problemi o pensieri e se una ragazza se li facesse con me (Specialmente a partire dalla prima uscita insieme) sarebbe un motivo in più per non riuscirci o comunque per non considerarla più come "obiettivo". Vi consiglio per esperienza di immaginare questa ragazza da cui siete attratti come una nuova scoperta da fare, una nuova "amica da conoscere", senza andare predisposti su ciò che dovrete fare o su ciò che non dovrete fare. Tutto avverrà spontaneamente, non andate da lei già con il presupposto che dovrete baciarvi o instaurare una relazione seria (vale anche per le ragazze ovviamente). Che ne pensate?



    Daniele Andreani
    Ultima modifica di eleo; 25/3/2012 alle 11:23
    A lamentedistorta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleAndreani Visualizza il messaggio
    ) sarebbe un motivo in più per non riuscirci o comunque per non considerarla più come "obiettivo".
    non sono d'accordo con questa parte e sopratutto con l'uso del termine "obiettivo" in questo contesto

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se un uomo mi interessa e dovessi uscirci di certo non assumo un atteggiamento da amica, o finirei per essere fraintesa. E credo sia lo stesso per uomo; se un ragazzo interessato mi chiedesse di uscire ma poi si comportasse da "amicone" rimarrei spiazzata. Se uno è interessato deve dimostrarlo.
    A Folletta piace questo intervento

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleAndreani Visualizza il messaggio
    Penso, e lo dico per esperienza, che il miglior modo per avere un appuntamento e/o primo approccio con una ragazza sia quello della assoluta spontaneità: personalmente detesto farmi tanti problemi o pensieri e se una ragazza se li facesse con me (Specialmente a partire dalla prima uscita insieme) sarebbe un motivo in più per non riuscirci o comunque per non considerarla più come "obiettivo". Vi consiglio per esperienza di immaginare questa ragazza da cui siete attratti come una nuova scoperta da fare, una nuova "amica da conoscere", senza andare predisposti su ciò che dovrete fare o su ciò che non dovrete fare. Tutto avverrà spontaneamente, non andate da lei già con il presupposto che dovrete baciarvi o instaurare una relazione seria (vale anche per le ragazze ovviamente). Che ne pensate?

    Daniele Andreani
    Che stai a di' 'na cazzata.
    E no, se non sei nero non puoi fare l'Hitch.

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se un uomo mi interessa e dovessi uscirci di certo non assumo un atteggiamento da amica, o finirei per essere fraintesa. E credo sia lo stesso per uomo; se un ragazzo interessato mi chiedesse di uscire ma poi si comportasse da "amicone" rimarrei spiazzata. Se uno è interessato deve dimostrarlo.
    just do it

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di uscire ma poi si comportasse da "amicone" rimarrei spiazzata.


Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Primo Appuntamento
    Da Helly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 14:25
  2. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  3. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  4. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  5. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03

Tag per questa discussione