Lei non ha ragione su un fatto che è accaduto. Io mi sono giustamente arrabbiato, e lei dice che la mia reazione è stata esagerata, che la colpa non è stata sua, che mi capiva ma che esageravo a comportarmi da offeso, che lei si sentiva male (... e nonostante si sentisse male ha fatto quello che a voluto!, sapendo che io sarei restato arrabbiato).
Alla fine, per non litigare, ho deciso di dirle che la capivo e che volevo lasciare l'argomento da una parte.
Oggi ci dobbiamo rivedere, però la verità è che se ancora penso a quello che è successo (che anche se non è grave, mi dà comunque molto fastidio) mi viene la rabbia. Quindi non so se, nel caso ritirasse fuori l'argomento, dirle di far finta che non sia mai successo oppure di dirle che si ancora mi dà fastidio e nonostante questo voglio smetterla e continuare con lei come prima. Però ho paura da un lato di agire con debolezza e dall'altro ho paura di continuare con la discussione e di continuare ad arrabbiarmi e litigare ancora con lei... e non ho voglia di lasciarmi con lei per queste cose! uff non so che fare