In una relazione è bene essere se stessi e se sei stronzo trovati una masochista
In una relazione è bene essere se stessi e se sei stronzo trovati una masochista
@Randy Mellons è ufficialmente il primo uomo che è riuscito a capire cosa vogliono le donne!
@Julie* infatti Hitch è un mio parente di colore
Ahhh ecco qual è il tuo segreto allora!@Julie* infatti Hitch è un mio parente di colore
In effetti mi sembrava troppo bello x essere vero aver trovato, finalmente, un uomo in grado di capire i desideri di noi donne u_u
Sicuro di essere uomo?
XD
Secondo me, le donne non si possono capire e basta e viceversa, in generale le persone sono incomprensibili.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma anche no, alla fine Hitch diventa pure lui tutto pucci pucci cioppy cioppy
Sì, ho appena controllato in bagno. E prima che fate le maliziose ovviamente mi riferisco alla tavoletta del water
Il mondo è bello perchè vario... secondo me non c'è un "modo giusto" che valga in generale...
A meno che tu non abbia una fidanzata masochista, l'unica cosa che puoi ottenere a furia di fare lo stronzo è un sonoro 'vai a cagare' - più che meritato, a parer mio.
Non ti dico di diventare uno zerbino, anzi, però fare lo stronzo non mi sembra esattamente il metodo giusto per tenersi strette le persone.