che cavolata... io gli stronzi manco in faccia gli guardo non m interessano proprio... mio marito e una persona dolce .... l'importante e amarsi e avere fiducia e un buon dialogo
che cavolata... io gli stronzi manco in faccia gli guardo non m interessano proprio... mio marito e una persona dolce .... l'importante e amarsi e avere fiducia e un buon dialogo
Il luogo comune che alle donne piacciano gli stronzi mi ha sempre fatta morire dalle risate
In una relazione devi essere come ti senti di essere. Anche solo per il semplice motivo che non si può fingere per sempre, quindi alla fine verrà comunque fuori la vera natura..
E' bene non essere zerbini...
Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.
Ecco è uscito un altro che ha capito tutto delle donne.
Guardate che non è che tutte sono uguali, ci sono tanti fattori che ci spingono a farci piacere qualcuno e non credo che solo il fattore stronzo basti. Tutti abbiamo avuto le nostre delusioni, non vuol dire però che non ci siano persone in grado di apprezzare la nostra entità.
Semplicemente non è al primo colpo che troviamo la persona adatta a noi, c'è a chi piace l'uomo comprensivo, chi lo stronzo, la verità è che ci vuole un certo equilibrio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Stronzi lo si è non lo si fa....quindi se non sei di natura così lascia perdere!
Ultima modifica di Dade; 6/4/2012 alle 10:55
Può darsi che non avevo incontrato quelle giuste
Può darsi. Forse ero TROPPO gentile.
Io non lo sono ma le mie esperienze dicono il contrario
Resta il fatto che, prima di fidanzarmi, ero un gentilone come pochi, ero simpatico a tutti, per qualcuno risultavo carino, ma nonostante tutto diventavo l'amicone di turno tanto buono e tanto caro. Stavo male quando una ragazza (per la quale provava una simpatia per me) non ci sia mai riuscito ad andare oltre anche se la strada era giusta. Ci ho perso 8 mesi della mia vita dietro lei. Batoste e soltanto batoste, anche con altre ragazze.
Ora sono fidanzato. Nei suoi confronti sono molto bravo, ma so essere anche stronzo, e tanto. Manco a dirlo mi è attaccata da 4 anni. Per scherzare quando c'è un battibecco io gli dico sempre "perchè non mi molli? Mi dai dello stronzo, mi dici che sono cattivo...mollami no??"
E lei risponde sempre "non ci penso nemmeno".....
E allora.....
Non sarò stronzo, ma se voglio lo posso fare... come fa il nostro amico DevilTyphoon!
Non ho capito dove hai tirato fuori questa storia che se non nasci stronzo non lo puoi fare -.-"
Secondo me è questione di riconoscere le occasioni in cui comportarsi da stronzi, certo non sempre, ma qualche volta ci vuole questo comportamento (credo io). Ed io voglio cominciare a capire quali siano queste occasioni. E poi vorrei esattamente capire cosa intendono le ragazze con "stronzo". Perché non credo che essere stronzi sia andare a farsi altre ragazze!.. cosa intendete con stronzi quindi? Cioè io non è che faccio tutto quello che mi dice lei. Se vedo che comincia a darmi ordini tipo "Chiudi la finestra", "prendimi quello", "Resta qua con me (nel caso io debba fare altro)" etc... cioè, la mando a fare in c_lo, educatamente. Magari si arrabbia un po', ma poi le passa.
Forse non è proprio questo quello che intendete con "stronzi", però questo sicuramente è non essere zerbini.
Quindi saprete farmi degli esempi concreti di occasioni in cui vi siete comportati da stronzi con la vostra ragazza?? O in cui il vostro ragazzo si è comportato da stronzo?
Grazieeee