Ditemi che avete già pensato a massacrare con parole cattive lui e chi gli ha risposto di sì, non fatemi leggere tutto.
Ditemi che avete già pensato a massacrare con parole cattive lui e chi gli ha risposto di sì, non fatemi leggere tutto.
io non ne sono stata capace e non lo sarò mai ma col senno di poi rimpiango di non essere stata un pizzico stronza.
ciao fibra 2000,
secondo me bisogna essere stronzi, ma solo nella prima fase del rapporto, cioè quando inizia tutto. sono una donna fidanzata da quattro anni quindi conosco molto bene quella mentalità che tu hai definito "strana", e ti posso garantire che fare gli stronzi sempre a lungo andare stufa una donna o porta solo litigi, quindi nulla di positivo.nel mio caso se il mio ragazzo dovesse fare sempre lo stronzo, già l'avrei lasciato per disperazione nonostante li voglio bene. quindi riepilogando bisogna essere stronzi ( anche per farsi rispettare) ma solo all'inizio per dare un bell'input alla storia, ma dopo devi essere te stesso e basta. spero di esserti stata d'aiuto!!!!!!
Come è utile comportarsi? Ci si riconosce e basta, è un attimo. Non ha alcun senso preparare copioni. E se architettiamo stiamo già forzando la volontà nostra e dell'altro.
Esempio cretino che nel suo piccolo ha del valore: Mi chiede di fare una cosa per lei, tipo chiudere la finestra o passargli delle cose, oppure mi chiede se sono io che prendo il bus e vado da lei. 1 volta l'accontento, la seconda rispondo: "alza il culo e muoviti tu". Giusto per far capire che primo, non si deve approfittare di me e che quindi indirettamente mi deve tenere buono altrimenti la saluto. glielo faccio capire già dalle piccole cose sopra descritte in modo che mi risparmio su quelle più grandi.
Altre volte sono più cattivo. Tipo lamenta che un paio di jeans non gli entra io dico sempre "se forse la finisci di mangiare il salame al cioccolato ora non saresti qui a scassarmi i maroni, vedi di dimagrire". Dico solo la verità e gli faccio capire che se mi vuole tenere, deve stare attenta anche con il suo fisico. Lei risponde sempre "Certo che sei un pezzo di merda" e io rispondo "Allora salutiamoci qui, troverai qualcuno al quale piacerai anche se fra qualche tempo indosserai la 52" e lei risponde "NO NO!! Io voglio solo te!!!" e io rispondo "Allora stai attenta con la tua linea", e lei " Va beeeeeeene".