non farti paranoie e pensa al presente, divertiti e pensa sempre in positivo.
non farti paranoie e pensa al presente, divertiti e pensa sempre in positivo.
anni fa avrei risposto no, da ingenuo romanticone avrei detto che bisogna essere più gentili e rispettosi possibile, oggi rispondo si, ovvero che un pizzico di cattiveria bisogna saper mettercela in un rapporto. Ovvio che la mia è una risposta generalista, bisognerebbe anche valutare relazione e relazione, ma ripeto, se uno è capace a mettercela, all'occorenza, un pò di cattiveria non guasta affatto.
La persona più stronza con cui sono stata mi ha trattata di merda, ha sempre fatto lo stronzo, e alla fine ho fatto la stronza con lui.
Ci siamo lasciati, e dopo 2 anni lui continua a fare lo stronzo, è convinto che è grazie al suo essere stronzo che io sono tornata da lui.
In realtà, il pirla, non sa che torno da lui solo perchè ora è magro, ricco, e con una macchina degna di nota.
Chi è lo stronzo adesso?
Non è vero, o meglio, non è andata proprio così, è che non c'ho voglia di scrivere cose troppo profonde e ponderate in questo momento in cui il mio intestino crasso è messo a dura prova.
la verità è che le uniche stronze siamo noi donne, voi siete solo dei babbi !
Secondo me fare gli "stronzi" funziona, fino ad un certo punto!
Io sinceramente non convinta che questa cosa potrebbe aiutarti a tenertela appresso, anzi per me sarebbe l'incontrario ahah
E' giusto che ognuno si prenda i propri spazi, ogni tanto organizzati con i tuoi amici per uscire e dille anche lei di svagarsi con le sue amiche.
Secondo me nei rapporti dove c'è dialogo i problemi sono minori...quindi schiettezza prima di tutto, ovviamente cercando di non ferire i sentimenti.
In bocca al lupo per la vostra relazione
A me lo stronzo non piace: mi piace chi sa farmi essere me stessa, chi mi comprende, chi sa ridere, scherzare e prendermi in giro ma anche esser serio quando serve, e per ultimo chi sa tenermi testa che non vuol dire per forza essere stronzo. A dire la verità non mi piacciono queste "categorie".
Per non stancarsi dell'altra persona bisogna semplicemente che sia sè stessa; se ho scelto qualcuno perché mi stia accanto, é perché quella persona é quella che avrei voluto, stronza se mi piacciono gli stronzi, accondiscendente se mi piacciono gli accondiscendenti e via dicendo.
Il primo modo per far finire una relazione é fingersi qualcosa che non si é.
.... se la relazione ce l'hai con un cesso forse far lo stronzo diventa conciliante.
Io non voglio offendere nessuno, ma sei un beota! xD Un beota tenero però in un certo senso. xD
Ok ti spiego, non generalizzare mai niente. Siamo tutti diversi, senza distinzione fra maschi e femmine. Non categorizzarti te in un modo e lei in un'altro per il solo semplice motivo di esser uomo e lei donna. Ma oo?? Non si fa così eh. u.u
A me non piacciono gli stronxi e sono donna, e come me tante altre la pensano così (le conosco), quindi povera ragazza lascia a lei la possibilità di esprimere ciò che gli piace e ciò che non gli piace.
P.S. Cmq molto meglio un bravo e dolce ragazzo u.u gli stronxi li lascio a chi li vole!
In ogni caso vi piacete, no? xD Non sprecare il tempo a farti questi problemi! xD Carpe diem! xD
IO penso ke ci si mette con qualkuno x costruire qualkosa, x condivedere emozioni e momenti...
Se si deve essere stronzi tanto vale rimanere single....
Perchè certo, gli uomini non si stancano mai della propria donna, questo è assodato.
Ma per favore. La tua ragazza dice di tenere a te, te lo dimostra, il sesso va bene, qual'è il tuo problema?