ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree38Mi piace

In una relazione è bene fare gli "stronzi"??

  1. #21
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    non farti paranoie e pensa al presente, divertiti e pensa sempre in positivo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT Sindacalista
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 28/3/2012
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    anni fa avrei risposto no, da ingenuo romanticone avrei detto che bisogna essere più gentili e rispettosi possibile, oggi rispondo si, ovvero che un pizzico di cattiveria bisogna saper mettercela in un rapporto. Ovvio che la mia è una risposta generalista, bisognerebbe anche valutare relazione e relazione, ma ripeto, se uno è capace a mettercela, all'occorenza, un pò di cattiveria non guasta affatto.
    A fibra2000 piace questo intervento

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    La persona più stronza con cui sono stata mi ha trattata di merda, ha sempre fatto lo stronzo, e alla fine ho fatto la stronza con lui.
    Ci siamo lasciati, e dopo 2 anni lui continua a fare lo stronzo, è convinto che è grazie al suo essere stronzo che io sono tornata da lui.
    In realtà, il pirla, non sa che torno da lui solo perchè ora è magro, ricco, e con una macchina degna di nota.
    Chi è lo stronzo adesso?




    Non è vero, o meglio, non è andata proprio così, è che non c'ho voglia di scrivere cose troppo profonde e ponderate in questo momento in cui il mio intestino crasso è messo a dura prova.

  5. #24
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    la verità è che le uniche stronze siamo noi donne, voi siete solo dei babbi !

  6. #25
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Secondo me fare gli "stronzi" funziona, fino ad un certo punto!
    Io sinceramente non convinta che questa cosa potrebbe aiutarti a tenertela appresso, anzi per me sarebbe l'incontrario ahah
    E' giusto che ognuno si prenda i propri spazi, ogni tanto organizzati con i tuoi amici per uscire e dille anche lei di svagarsi con le sue amiche.
    Secondo me nei rapporti dove c'è dialogo i problemi sono minori...quindi schiettezza prima di tutto, ovviamente cercando di non ferire i sentimenti.
    In bocca al lupo per la vostra relazione

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me lo stronzo non piace: mi piace chi sa farmi essere me stessa, chi mi comprende, chi sa ridere, scherzare e prendermi in giro ma anche esser serio quando serve, e per ultimo chi sa tenermi testa che non vuol dire per forza essere stronzo. A dire la verità non mi piacciono queste "categorie".
    Per non stancarsi dell'altra persona bisogna semplicemente che sia sè stessa; se ho scelto qualcuno perché mi stia accanto, é perché quella persona é quella che avrei voluto, stronza se mi piacciono gli stronzi, accondiscendente se mi piacciono gli accondiscendenti e via dicendo.
    Il primo modo per far finire una relazione é fingersi qualcosa che non si é.
    A valavero e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    .... se la relazione ce l'hai con un cesso forse far lo stronzo diventa conciliante.

  9. #28
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Io non voglio offendere nessuno, ma sei un beota! xD Un beota tenero però in un certo senso. xD
    Ok ti spiego, non generalizzare mai niente. Siamo tutti diversi, senza distinzione fra maschi e femmine. Non categorizzarti te in un modo e lei in un'altro per il solo semplice motivo di esser uomo e lei donna. Ma oo?? Non si fa così eh. u.u
    A me non piacciono gli stronxi e sono donna, e come me tante altre la pensano così (le conosco), quindi povera ragazza lascia a lei la possibilità di esprimere ciò che gli piace e ciò che non gli piace.

    P.S. Cmq molto meglio un bravo e dolce ragazzo u.u gli stronxi li lascio a chi li vole!
    In ogni caso vi piacete, no? xD Non sprecare il tempo a farti questi problemi! xD Carpe diem! xD

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IO penso ke ci si mette con qualkuno x costruire qualkosa, x condivedere emozioni e momenti...
    Se si deve essere stronzi tanto vale rimanere single....

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè certo, gli uomini non si stancano mai della propria donna, questo è assodato.
    Ma per favore. La tua ragazza dice di tenere a te, te lo dimostra, il sesso va bene, qual'è il tuo problema?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Stare su una porta aerei può fare male
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 18:27
  4. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  5. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20