ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52
Like Tree38Mi piace

In una relazione è bene fare gli "stronzi"??

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    .

    Altre volte sono più cattivo. Tipo lamenta che un paio di jeans non gli entra io dico sempre "se forse la finisci di mangiare il salame al cioccolato ora non saresti qui a scassarmi i maroni, vedi di dimagrire". Dico solo la verità e gli faccio capire che se mi vuole tenere, deve stare attenta anche con il suo fisico. Lei risponde sempre "Certo che sei un pezzo di merda" e io rispondo "Allora salutiamoci qui, troverai qualcuno al quale piacerai anche se fra qualche tempo indosserai la 52" e lei risponde "NO NO!! Io voglio solo te!!!" e io rispondo "Allora stai attenta con la tua linea", e lei " Va beeeeeeene".
    Io con una così mi romperei i coglioni... come minimo per destare il mio interesse dopo tali discorsi deve tirarmi un pugno!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io non ho mai capito - e continuo a non capire - ponderazioni su tali argomenti.
    Veniamo incanalati tutti i giorni in ambiti sociali più svariati delle nostre vite entro dritte più o meno specifiche su come rapportarsi con se stessi e con gli altri. Ci viene insegnato come vivere, tutti i giorni, sempre più propensi a seguire schemi diversi.
    Uomo più o meno stronzo, donna più o meno esigente, rapporto più o meno noioso, complementarità amorose più o meno compatibili... io non capisco.
    Forse è un'impressione mia, ma ho come la sensazione che una relazione amorosa, nel vero senso del termine, sia cosa più unica che rara oggigiorno.
    Personalmente, non mi sono mai posta nessuno dei quesiti o problemi tipici delle rubriche della posta dei lettori/delle lettrici di magazine ludici, rubriche in cui questo stesso argomento ritroverebbe la sua collocazione ideale. A parer mio, in un rapporto caratterizzato da un legame profondo intriso di stima reciproca, sensi amorosi e condivisione unisona di ogni minimo aspetto della propria vita di due amici, colleghi e amanti, per sciocchi dubbi come questo non c'è terreno fertile.

    Come in questo caso, così in altre situazioni, bisogna essere - semplicemente ed esclusivamente - se stessi.
    Ognuno di noi è somma e differenza delle proprie esperienze, scoperte e resoconti.
    Programmarci per poterci definire adattandoci a modelli riconoscibili è uccidere l'immenso potenziale che giace in ogni singola persona.
    A Randy Mellons e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Stare su una porta aerei può fare male
    Da Furl47r1x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 18:27
  4. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  5. lui- relazione aperta..ke fare?
    Da -xDianax- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:20