allooora ho appena realizzato una cosa di cui ero all'oscuro. a quanto pare ieri sera in un impeto di alcolismo (sto passando per un'alcolizzata, ma il punto è che non bevo mai e quelle 4 volte che bevo succedono danni!) gli ho mandato un sms :////// con scritto "ma siamo ancora amici? non mi parli più." beeeneee della serie sono proprio matura, sì sì. inutile dire che vorrei non averglielo mandato, fatto sta che la sua risposta è stata...
scusa se ti rispondo con un po' di ritardo e se lo faccio su face.. io ti considero sempre una mia amica
poi non capisco perchè periodicamente mi rinfacci il fatto che io non ti parli.. secondo me non è vero
certo il fatto che tu stia poco a forlì ed esca molto meno dell'anno scorso non ci aiuta.. però tu sai che ti voglio bene e che non smetterò di considerarti una mia amica
ci vediamo presto! e sentita libera di cercarmi quando sei online che io non ti becco quasi mai!!!
a giovedì!!
non capisce.. non capisce che il punto non è uscire poco o tanto, ma se ci caghiamo quando siamo nello stesso locale di due metri per due oppure no!!!! cosa gli rispondo? sta negando ancora. cosa dovrei dirgli giovedi se dovessi ipoteticamente uscire e vederlo? che imbarazzo, che siano davvero solo mie paranoie?? ma i fatti sono fatti!!!!