Ciao ragazzi,
So bene che la relazione da scompamici è ritenuta tutto tranne che una bella cosa, ma in ogni caso voglio descrivermi in poche parole quel che sta succedendo da me in questi giorni. Due mesi fa è finita una relazione durata alcuni mesi che ci aveva a dir poco logorati entrambi.. I motivi non sto qua a dirli perchè altrimenti bisognerebbe aprire un'altra discussione solo per questo. Fatto sta che subito ci odiavamo a morte, poi abbiamo cominciato a frequentarci ancora, o meglio, sentirci con messaggi, vedendoci di persona più volte anche se per brevi momenti, e via dicendo. Con il passare delle settimane il nostro rapporto si è stabilizzato, ma di certo non al punto da ritornare fidanzati o quant'altro. Di certo ci vogliamo ancora davvero bene, ma il nostro rapporto si è tramutato da fidanzati ad una specie di scopamici per intenderci. Premetto che non lo abbiamo mai fatto, nemmeno quando eravamo ancora insieme, ma ci siamo semplicemente mastyrbati, senza arrivare mai oltre questo. Anche oggi abbiamo questo tipo di relazione; non siamo impegnati e quindi non c'è niente di male e non tiriamo di mezzo nessun altra persona all'infuori di noi. Benchè la nostra fosse stato un rapporto che ci ha fatto vivere tanti bei momenti, adesso non penso proprio che stiamo vivendo in una fase in cui siamo l'uno innamorato di nuovo dell'altra, ma i dubbi sono all'ordine del giorno. Ci chiamiamo ancora ''tesoro'' come un tempo e ancora quindi esiste quell'intimità che c'era inizialmente. Solo con lui potrei infatti parlare di certi argomenti ed affrontare alcuni problemi. Non dico a nessuno i miei problemi tranne che a lui, e chiaramente alle mie amiche, e lui è il primo che viene a sapere se ho dei dubbi o sto male per qualcosa. Insomma, vedendo la situazione dal di fuori si direbbe che tutto è come prima, se lo si chiede ad una persona che non conosce i nostri sentimenti, cioè a chiunque, anche solo a dei nostri amici in comune per esempio.
Oltre a vederci ci sentiamo anche tutti i giorni, per due o tre volte in cui ci mandiamo messaggi per più ore, e ogni tanto passiamo del tempo chiacchierando per telefono. E poi, beh, passiamo circa ogni 10-15 giorni una giornata insieme dove mangiamo insieme e stiamo insieme per tutto il tempo fino a sera.
Adesso, voi che vedete la nostra situazione dall'esterno e senza farne parte.. Che ne pensate? Vale la pena di vivere in questa situazione o è meglio chiuderla qui e mettere una pietra sopra?