ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree9Mi piace

Specie di ''scopamici''

  1. #1
    kikka3
    Utente cancellato

    Domanda Specie di ''scopamici''

    Ciao ragazzi,
    So bene che la relazione da scompamici è ritenuta tutto tranne che una bella cosa, ma in ogni caso voglio descrivermi in poche parole quel che sta succedendo da me in questi giorni. Due mesi fa è finita una relazione durata alcuni mesi che ci aveva a dir poco logorati entrambi.. I motivi non sto qua a dirli perchè altrimenti bisognerebbe aprire un'altra discussione solo per questo. Fatto sta che subito ci odiavamo a morte, poi abbiamo cominciato a frequentarci ancora, o meglio, sentirci con messaggi, vedendoci di persona più volte anche se per brevi momenti, e via dicendo. Con il passare delle settimane il nostro rapporto si è stabilizzato, ma di certo non al punto da ritornare fidanzati o quant'altro. Di certo ci vogliamo ancora davvero bene, ma il nostro rapporto si è tramutato da fidanzati ad una specie di scopamici per intenderci. Premetto che non lo abbiamo mai fatto, nemmeno quando eravamo ancora insieme, ma ci siamo semplicemente mastyrbati, senza arrivare mai oltre questo. Anche oggi abbiamo questo tipo di relazione; non siamo impegnati e quindi non c'è niente di male e non tiriamo di mezzo nessun altra persona all'infuori di noi. Benchè la nostra fosse stato un rapporto che ci ha fatto vivere tanti bei momenti, adesso non penso proprio che stiamo vivendo in una fase in cui siamo l'uno innamorato di nuovo dell'altra, ma i dubbi sono all'ordine del giorno. Ci chiamiamo ancora ''tesoro'' come un tempo e ancora quindi esiste quell'intimità che c'era inizialmente. Solo con lui potrei infatti parlare di certi argomenti ed affrontare alcuni problemi. Non dico a nessuno i miei problemi tranne che a lui, e chiaramente alle mie amiche, e lui è il primo che viene a sapere se ho dei dubbi o sto male per qualcosa. Insomma, vedendo la situazione dal di fuori si direbbe che tutto è come prima, se lo si chiede ad una persona che non conosce i nostri sentimenti, cioè a chiunque, anche solo a dei nostri amici in comune per esempio.
    Oltre a vederci ci sentiamo anche tutti i giorni, per due o tre volte in cui ci mandiamo messaggi per più ore, e ogni tanto passiamo del tempo chiacchierando per telefono. E poi, beh, passiamo circa ogni 10-15 giorni una giornata insieme dove mangiamo insieme e stiamo insieme per tutto il tempo fino a sera.
    Adesso, voi che vedete la nostra situazione dall'esterno e senza farne parte.. Che ne pensate? Vale la pena di vivere in questa situazione o è meglio chiuderla qui e mettere una pietra sopra?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se vi fa stare bene e non ci sono altre persone in mezzo, perché chiuderla?!
    A Randagio piace questo intervento

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Se non lo sai tu,lo dovremmo sapere noi?

  5. #4
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Se vi fa stare bene e non ci sono altre persone in mezzo, perché chiuderla?!
    Il fatto è che temo che affezionandomi di nuovo a lui come un tempo poi possano nascere dei problemi di gelosia da parte mia, più che da parte sua. Inoltre altra cosa è che se dovesse innamorarsi da un momento all'altro (come solo lui sa fare!o.O) di una ragazza, io ci rimarrei malissimo sentendo fin da subito la sua mancanza, ecco. L'unica cosa al massimo sarebbe continuare a vederci in questo modo, cioè di nascosto dagli altri e senza farlo sapere in giro, se non alle persona più strette.

  6. #5
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Se non lo sai tu,lo dovremmo sapere noi?
    Non mi sembra che nessuna ti abbia obbligato a rispondere a questa discussione. -.-''
    A Annie Lennox e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikka3 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che temo che affezionandomi di nuovo a lui come un tempo poi possano nascere dei problemi di gelosia da parte mia, più che da parte sua. Inoltre altra cosa è che se dovesse innamorarsi da un momento all'altro (come solo lui sa fare!o.O) di una ragazza, io ci rimarrei malissimo sentendo fin da subito la sua mancanza, ecco. L'unica cosa al massimo sarebbe continuare a vederci in questo modo, cioè di nascosto dagli altri e senza farlo sapere in giro, se non alle persona più strette.
    Nessuna cosa nella vita ti garantirà la botte piena e la moglie ubriaca. Quindi ti conviene pensarci bene a cosa sei disposta a rinunciare ed a cosa no. Auguri.

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Certo che nessuno mi obbliga.Ma oggettivamente da quello che scrivi chiedi pareri a gente che non ti conosce e che non sa tutta la situazione.La mia risposta non era una provocazione...

  9. #8
    kikka3
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Certo che nessuno mi obbliga.Ma oggettivamente da quello che scrivi chiedi pareri a gente che non ti conosce e che non sa tutta la situazione.La mia risposta non era una provocazione...
    Certo, certo, hai ragione anche te. Quel che mi ha spinto a fare questa domanda è il semplice fatto di avere mille dubbi per la testa, dubbi che posso risolvere solo io e anche con l'aiuto di qualcun altro di certo non posso dire di sapere cosa fare precisamente.
    Grazie comunque e scusa se ti ho risposto in questo modo..

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se non fate male a nessuno, sono affari vostri.
    Ma che succederà quando uno di voi due troverà un'altra persona?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Mi sembra una di quelle relazioni un pò strane, tipo il Dr Cox e Jordan in Scrubs XD.

    Evidentemente funzionate così, avete trovato questa vostra dimensione XD

    Siete più che trombamici, ci sono affetto, tenerezze, complicità, ascolto. Cose importanti.

    Il rischio che arrivi un'altra persona e te lo porti via c'è, così come a parti inverse.
    E, in un certo senso, un pò dispiacerà ad entrambi.

    Senza il pregresso, cioè il perché siete arrivati ad un reciproco logoramento, non mi sento di sbilanciarmi.
    Certo è che dagli errori, dalle esperienze, dalla consapevolezza, e dalla conoscenza di se stessi e dell'altro, si può imparare a ricominciare sui binari giusti.
    Però... Mi sembra che manchi un pò di "carica" verso questa opzione. Ora state bene così.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pesci..che specie?
    Da Meox nel forum Amici animali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 11:10
  2. Una curiosità ...specie per le donne
    Da tipettino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 20:47
  3. Chiedo lumi,specie alle ragazze
    Da FUORIUSCITA SUPER nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 8:12
  4. Genetica: il concetto di specie
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:01
  5. Giocando a pallone(specie di barzelletta XD)
    Da Naruto nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:24