Visualizzazione stampabile
-
chi ha detto che sono innamorata si sbaglia di grosso, non è così. il mio interesse per lui era ed è molto leggero, niente in confronto a quello che provo col mio ragazzo con cui sto ancora. io vorrei amicizia, solo amicizia, quella bella amicizia che c'era prima che si combinasse tutto questo casino. sinceramente non penso di interessargli, boh, mi sembra troppo indifferente.
cmq mi sembra di capire che questa amicizia però stia diventando davvero un'utopia. proverò a parlarci un'ultima volta, ma se dovessi ricevere il solito rifiuto-negazione penso che alzerò bandiera bianca. che amarezza però, continuerò comunque a vederlo ogni volta che esco :/
-
Tentare alla fine non nuoce. Non puoi ne costrigere lui ad esserti amico, ne costringere te stessa a voler essere di più. Le cose non sempre vanno nel modo giusto, l'unica cosa che puoi fare è semplicemente andare avanti per la tua strada.
-
mi vergogno tantissimo a parlargli comunque, mi sembra di essere petulante.. sarà la centesima volta che gli pongo la stessa domanda :/
-
Non pensare all'impressione che puoi dare. Tu hai questo "dubbio", questa voglia di chiarezza e come la vogliamo definire, e per tanto puoi assecondarla chiedendo. Se non ti darà risposta, puoi automaticamente trarre le conseguenze da te stessa, non c'è nulla di male.
-
Io non lo conosco ma le opzioni sono due.
O è uno stronzo, un narcisista, e quindi voleva solo compiacersi costringendoti a questa confessione.
Oppure voleva avere la sicurezza che tu provi qualcosa per lui. Cosicchè lui adesso puo comportarti da prezioso, visto che sei fidanzata, magari pensando di poterti indurre a qualche riflessione.
A farti dire "toh, a me piace lui!".
Tu che tipo di ragazzo conosci? :)
Ma soprattutto, che tipo di ragazzo , nel tuo inconsio, vuoi che sia?...
-
Secondo me è un narcisista...
Alla fine ti ha portato alla confessione, ti ha fatto dire "Sì mi piaci!"...
A quel punto doveva dirti "Anch'io", cos'aveva da perdere?
E invece ti ha dato quel picche, secondo me non c'è fidarsi...
-
Stai alla larga da lui.
Una persona del genere che passa da un semplice conoscente a migliore amico per poi alla fine fingere neanche di conoscervi, non è accettabile e tantomeno da una persona "adulta".
Fossi in te cercherei di parlargli per chiarire tutto e, dopo avere sentito anche la sua versione, prendi la TUA decisione definitiva, perché alla fine sei solo tu che conoscendolo davvero, devi saper agire, ascoltando anche i consigli altrui ma ragionando con la tua testa... In bocca al lupo. ;)
-
allooora ho appena realizzato una cosa di cui ero all'oscuro. a quanto pare ieri sera in un impeto di alcolismo (sto passando per un'alcolizzata, ma il punto è che non bevo mai e quelle 4 volte che bevo succedono danni!) gli ho mandato un sms :////// con scritto "ma siamo ancora amici? non mi parli più." beeeneee della serie sono proprio matura, sì sì. inutile dire che vorrei non averglielo mandato, fatto sta che la sua risposta è stata...
scusa se ti rispondo con un po' di ritardo e se lo faccio su face.. io ti considero sempre una mia amica
http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif poi non capisco perchè periodicamente mi rinfacci il fatto che io non ti parli.. secondo me non è vero
http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif certo il fatto che tu stia poco a forlì ed esca molto meno dell'anno scorso non ci aiuta.. però tu sai che ti voglio bene e che non smetterò di considerarti una mia amica
http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif ci vediamo presto! e sentita libera di cercarmi quando sei online che io non ti becco quasi mai!!!
http://static.ak.fbcdn.net/images/blank.gif a giovedì!!
non capisce.. non capisce che il punto non è uscire poco o tanto, ma se ci caghiamo quando siamo nello stesso locale di due metri per due oppure no!!!! cosa gli rispondo? sta negando ancora. cosa dovrei dirgli giovedi se dovessi ipoteticamente uscire e vederlo? che imbarazzo, che siano davvero solo mie paranoie?? ma i fatti sono fatti!!!!
-
Tra voi due c'è del feeling; e non si può essere semplici amici di una persona che piace!
Lui si trova bene con te, ma avrà capito ke tu non hai idea di mollare il tuo ragazzo x lui, e di conseguenza evita di stare sempre con te x paura di attaccarsi a te e soffrire.
Io starei alla larga da 1 persona ke mi piace ma è impegnata.
Cosa disse il tuo boy del fatto ke hai fatto tanti km x andare al compleanno del tipO?
-
ma quando voi siete a due metri di distanza tu lo cerchi?