Lascia perdere rose e biglietti, e pure l'aspettare San Valentino. Per quanto possa far piacere a una donna ricevere delle rose spesso non è una mossa saggia, perchè inizia a fantasticare, a farsi idee sbagliate su chi possa averle mandate, a vedere l'uomo che gliele ha mandate come il tipo ideale. E poi magari quando scopre chi gliele ha mandate le cala il morale sotto le scarpe. Come con gli appuntamenti al buio; è sempre meglio farsi un'idea anche fisica di chi si deve incontrare perchè per natura l'uomo pensa al bello ideale, ed è raro lo trovi.
Quindi cogli la palla in balzo quando la vedi, del resto siete amici. Offriti di accompagnarla a casa, dopo un'uscita, e durante il tragitto magari le proponi di prendere qualcosa insieme a bar - credo che almeno uno ci sia in paese - oppure semplicemente di uscire da soli per conoscervi meglio, e vedrai che lo capirà che sei interessato.
sarò strana io, ma personalmente a me non interessa come si 'dichiara' l'altra persona.
già di mio sono allergica alle storie, perciò figuriamoci. se uno, qualsiasi persona, da brad pitt al gobbo di notre dame, mi chiedesse di uscire/manderebbe biglietto/rose/si dichiarasse così dio punto in bianco senza conoscermi mi darebbe solo un gran fastidio e risponderei picche. la faccenda diventa diversa se io questo tipo lo conosco, se ci parlo, esco, condivido qualcosa. solo allora tendo a dare una chance.
secondo me se la conosci quindi le rose vanno benissimo.
se invece non la conosci evita. le storie in cui la bella si innamora dell ammiratore segreto esistono solo nei film.
Chiedile di uscire non per forza a S.Valentino e presentati con un mazzo di calle (denotano eleganza e classe) o con una scatola carina di cioccolatini.
Le rose rosse le regalano i fidanzati e i mariti xD
Un altro coi biglietti... No! Voce! Contatto diretto!
I biglietti non funzionano. Se te lo dico io puoi crederci: che siano brevi confessioni, che ci sia scritto "Che belle gambe che hai! A che ora aprono?", che siano scritti in settenari in rima baciata è uguale (lo so perché li ho provati tutti).
E' un'idea molto dolce...ma al mazzo preferirei il fiore singolo. E non aspetterei San Valentino, lo farei adesso nell'ottica di trascorrere quel giorno con lei se il pensiero andasse a buon fine.
ma si fai di testa tua, regala dei fiori, che se poi fai come ti dicono gli altri e lei ti da picche, sai che moccoli
A me l'idea dei fiori piace invece, è un pensiero carino e non eccessivamente impegnativo. Magari qualcosa di meno banale e più "giovane" delle rose, come delle margherite o dei tulipani.
Tu la conosci e tu hai avuto questa idea è carina e originale e soprattutto parla di te, perchè viene da te. Vai avanti dunque.
farle aprire gli occhi ora per poi farle aprire le gambe, eh? furbetto!