Seriamente chiedile di uscire fai prima
Seriamente chiedile di uscire fai prima
Piuttosto di fare una figura di merda o di balbettare, chiedile di uscire e cerca di essere più naturale possibile!
Quindi niente di particolare per S Valentino ma solo farle notare che sono interessato a lei nelle occasioni in cui ci vediamo? E' che a volte è un po' un problema farlo perchè è nella mia compagnia, e capita poche volte di rimanere noi 2 soli.. è per quello che pensavo di dare un "segnale" cogliendo l' occasione di S Valentino: pur non essendomi dichiarato, i fiori, il biglietto (ipotizzando che io scelga di mandarli) e il modo in cui mi rivolgo a lei potrebbero farle capire che l' anonimo sono io..no?
Ho paura che dicendole tutto subito, senza "prepararla"(intendo che i fiori e il biglietto la farebbero pensare di più a chi potrebbe essere quello interessato a lei), possa rovinare quello che sto cercando di costruire..
Scrivigli 1 lettera.
A me l'idea del biglietto piace molto. É un po' implicita ma non eccessivamente. Lei capirà.
Niente lettere, né biglietti. Io personalmente non gradirei né l'uno né l'altro, ma preferirei un uomo che mi "affronta" direttamente, faccia a faccia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Parlagli di persona. E poi scrivi anke 1 biglietto carino ke gli darai quando avrai finito il discorso.
e ti farà sapere lei...
che voglia hai di aspettare un altro mese? agisci ora !
E grazie al c***o! Ahahaa! Non è così facile!
Cosa proponi per agire ora? xD Breve incontro + biglietto?