Ciao a tutti. Cercherò di essere breve. Sto cercando di dimenticare un ragazzo per il quale sto male da circa un anno ormai. E' da circa 4 o 5 mesi che adesso ho conosciuto un altro ragazzo. Adesso diciamo che siamo amici. Molto amici. Abbiamo subito preso molta confidenza. Adesso però sono in una grande confusione. Non capisco nè cosa provo io nè cosa prova lui. Non capisco se mi piace o no. So solo che quando sono con lui riesco a stare bene, a non pensare a quanto mi faccia stare male l'altro, mi fa sentire meglio, mi aiuta, mi ascolta, passiamo ogni giorno insieme e mi manca quando non lo vedo o non lo sento. Nello stesso tempo continuo a pensare al ragazzo che mi piace da un anno, e penso anche che questo mio amico non sia proprio bellissimo. Cioè io ammetto che è bruttino. Non che mi importi della bellezza o del giudizio degli altri, per nulla. Però di solito non si ammette mai che la persone che ti piace è brutta, dopo un po' la si inizia a vedere bella, almeno ai tuoi occhi. Quindi non capisco se mi piace o no.
Lui si comporta come se gli piacessi. Passa sempre il tempo con me, mi invita ad uscire, parliamo, scherziamo, mi vuole sempre con sè, dice che sono carina e il suo atteggiamento farebbe pensare di avere qualche possibilità nel caso volessi.
Però adesso lui, quando gle l'ho chiesto, ha detto che gli piace una ragazza. Lei è una mia amica (piuttosto carina) con cui lui ha parlato solo 2 o 3 volte e con cui non sta spesso, anzi per nulla amenochè non ci sia io.
Mi sono accorta di esserci rimasta malissimo ma soprattutto di essere estremamente gelosa.
Non capisco lui e non capisco me. Cosa dovrei fare? Mi piace? Sono confusa, molto..non riesco a capire e ho bisogno di consigli. Grazie mille a tutti in anticipo