ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83
Like Tree47Mi piace

Farle "aprire" gli occhi

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma a me non è tanto il gesto in sè - ma anche sì - che non piace, è il fatto che non è una cosa spontanea e personale, è una cosa vista in un film che non ci vuol nulla a copiare. La vedo una "tenerezza" fredda, non so se mi spiego. Preferisco che un uomo mi faccia capire a parole, o con gesti suoi, che gli interesso, non che mi appiccichi un cartellone al balcone con su scritto "ti amo amore cala le trecce dal balcone e fammi salire", e questo anche perchè sono una tipa riservata, non mi va che il mondo, o i miei semplicemente, sappiano che c'è un ragazzo che mi sta dietro.
    TRa le rose è lo striscione, a 'sto punto, preferisco le prime, perchè almeno è una cosa partita da te, e se la ragazza non è interessata le apprezza comunque, delle rose, mentre lo striscione non credo le farebbe chissà quanto piacere. Poi, dai, dichiararsi così? E poi lo trovi il coraggio di dirle che sei stato tu ad appiccicarlo?

Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

... urca che polverone per così poco! ma quante ansie avete???
    stiamo parlando di una scritta di per sè autoironica, scherzosa ("do you see me" cioè "mi vedi?" scritto in modo che non possa essere non visto) ... nessuna dichiarazione d'amore eterno, nessun pretesa di possesso, nessun apprezzamento, solo una simpatica battuta che lo lascia essere il ragazzo dolce e timido che è.
    ... Comunque avete ragione: se non la sente come una cosa sua, non la faccia ...
    PS: giusto per inciso ... alcune critiche per caso, non vengono da persone "scottate" e/o con qualche problemino di relazionarsi di in amore??? Perchè veramente ... sentirsi "aggredite" da uno che ha voglia di giocare in un modo un attimo più "fuoriditesta" ... non riesco a capirlo.
    Ditemi: fuoriditesta per voi è un introverso ansioso e autolesionista, capace di comunicare solo attraverso una tastiera o un estroverso che ti viene incontro sorridendo?

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    ... urca che polverone per così poco! ma quante ansie avete???
    stiamo parlando di una scritta di per sè autoironica, scherzosa ("do you see me" cioè "mi vedi?" scritto in modo che non possa essere non visto) ... nessuna dichiarazione d'amore eterno, nessun pretesa di possesso, nessun apprezzamento, solo una simpatica battuta che lo lascia essere il ragazzo dolce e timido che è.
    ... Comunque avete ragione: se non la sente come una cosa sua, non la faccia ...
    PS: giusto per inciso ... alcune critiche per caso, non vengono da persone "scottate" e/o con qualche problemino di relazionarsi di in amore??? Perchè veramente ... sentirsi "aggredite" da uno che ha voglia di giocare in un modo un attimo più "fuoriditesta" ... non riesco a capirlo.
    Ditemi: fuoriditesta per voi è un introverso ansioso e autolesionista, capace di comunicare solo attraverso una tastiera o un estroverso che ti viene incontro sorridendo?
    Ma fuoriditesta NON esiste. Non esiste uno stereotipo di persona che fa tutto secondo un modello fisso di personalità.
    Credo che tu debba ancora renderti conto che il mondo è bello perchè è vario e non bisognerebbe sollevare critiche solo perchè quel tipo di atteggiamento non appartiene a te. Pertanto sei invitata a non cercare di fare la psiconalisi ai post, non è una cosa molto carina avvallare supposizioni sulla vita privata della gente sulla base di un post, non credi?
    A Temperance piace questo intervento

Matricola FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Ma fuoriditesta NON esiste. Non esiste uno stereotipo di persona che fa tutto secondo un modello fisso di personalità.

esatto! Infatti io ho scritto solo come avrei gradito io ...
    Credo che tu debba ancora renderti conto che il mondo è bello perchè è vario e non bisognerebbe sollevare critiche solo perchè quel tipo di atteggiamento non appartiene a te
    leggi bene i post prima di scrivere: io non solo non ho sollevato critiche nei confronti di chi aveva altre idee ... non li ho neppure citati! Ho risposto invece a delle critiche che ALTRI hanno rivolto a me per il fatto che non la pensavo come loro.

. Pertanto sei invitata a non cercare di fare la psiconalisi ai post, non è una cosa molto carina avvallare supposizioni sulla vita privata della gente sulla base di un post, non credi?
    Non ho fatto psicoanalisi ai post. Ho citato 3D (lunghissimi e dettagliatissimi) in cui gli stessi autori dichiaravano di avere difficoltà relazionali con l'altro sesso. Per questo motivo ho ritenuto di ricordare a queste persone che sono le meno indicate ad esprime critiche tanto radicali e taglienti nei confronti di chi esprime un parere su quel preciso argomento. In parole povere, se tu dichiari di non saper nuotare, evita di criticare chi sta nuotando anche se a modo suo ...

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Non ho fatto psicoanalisi ai post. Ho citato 3D (lunghissimi e dettagliatissimi)[?] in cui gli stessi autori dichiaravano di avere difficoltà relazionali con l'altro sesso. Per questo motivo ho ritenuto di ricordare a queste persone che sono le meno indicate ad esprime critiche tanto radicali e taglienti nei confronti di chi esprime un parere su quel preciso argomento. In parole povere, se tu dichiari di non saper nuotare, evita di criticare chi sta nuotando anche se a modo suo ...
    Ma tu cosa ne vuoi sapere e chi sei per decidere ha più competenze per postare e chi meno?
    Non so se ti rendi conto che stai andando a sindacare su cose personali. Quando un utente apre un topic, TUTTI escluso NESSUNO, possono postare mettendoci anche del personale per rispondere al topic. Sennò sarebbe un topic composto da post del genere:

Si fai bene
    No, non lo fare
    Non ne ho idea

Nessuno è completamente competente nel risolvere i problemi degli altri, ma un insieme di opinioni diverse possono far riflettere l'autore e portare ad un conclusione, magari diversa dal suo pensiero inziale.

Tu non sei esattamente nessuno per stabilire chi può permettersi di postare e chi no, e non sei assolutamente nessuno per dire chi possa esprimere libere opinioni su un forum o chi no.

Matricola FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Tranquillizzati Annie! Ti stai contraddicendo ... io non ho criticato proprio nessuno per il fatto che avevano espresso le LORO idee, ho invece risposto a chi si era permesso di criticare/ridicolizzare le MIE idee.
    Torno a ripetere: leggi BENE prima di rispondere ... io scrivo in italiano. Le frasi che tu stessa hai citato non sono rivolte alle opinioni altrui diverse dalle mie, bensì alle CRITICHE nei confronti delle opinioni MIE. Se poi tu tendi a voler censurare tutto ciò che non ritieni il "pensiero omologato" di una comunità in cui io sono l'ultima arrivata ... il problema, mi dispiace, è soprattutto tuo.
    Difficilmente mi troverai in fallo sul rispetto che ho e riconosco al prossimo ...

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    Tranquillizzati Annie! Ti stai contraddicendo ... io non ho criticato proprio nessuno per il fatto che avevano espresso le LORO idee, ho invece risposto a chi si era permesso di criticare/ridicolizzare le MIE idee.
    Torno a ripetere: leggi BENE prima di rispondere ... io scrivo in italiano. Le frasi che tu stessa hai citato non sono rivolte alle opinioni altrui diverse dalle mie, bensì alle CRITICHE nei confronti delle opinioni MIE. Se poi tu tendi a voler censurare tutto ciò che non ritieni il "pensiero omologato" di una comunità in cui io sono l'ultima arrivata ... il problema, mi dispiace, è soprattutto tuo.
    Difficilmente mi troverai in fallo sul rispetto che ho e riconosco al prossimo ...
    Guarda non troverai persona più calma di me in questo momento, di certo non me la prendo sul personale, come te, quando la gente esprime un parere diverso dal mio
    Perchè qualcuno ti ha criticato? Io vedo solo un esprimere pareri, non vedo critiche. Sei tu che le hai prese come tali e hai a tua volta detto che alcune persone non erano adatte a rispondere a questo topic. Se poi vogliamo girare la frittata giriamola pure, io ho di meglio da fare che parlare con i muri, e non perchè sei la prima arrivata, figurati, manco avevo visto il numero dei tuoi messaggi, perchè di solito la trovo un inutile perdita di tempo

Matricola FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

E' il terzo invito a leggere bene quello che ho scritto e quello che NON ho scritto:

A - non ho criticato le idee o le proposte degli altri
    B - la mia proposta è stata criticata e buttata sul ridicolo da qualcuno, te compresa
    C - i 3D in cui si dichiara apertamente delle difficoltà nel relazionarsi con 'altro sesso ci sono, sono lunghissimi e dettagliatissimi ... e soprattutto io NON ho scritto che queste persone non possono postare le proprie idee, ma che sono le meno indicate a CRITICARE le idee degli alri
    ... è italiano, è nero subianco ... divento un muro solo quando qualcuno ci tira contro delle balle
    e con questo per me la faccenda è chiusa.
    A Annie Lennox piace questo intervento

scnjsfhsal
    Ospite

Predefinito

Eh boh..dopo parlo con l' amica e vedo che parere mi da..

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma guarda che qui nessuno ti sta criticando, eh, liquirizia. Tu hai detto il gesto ricevuto, e io, come altri, abbiamo detto che non l'avremmo gradito. Del resto il ragazzo chiede consigli, tu ne hai dato uno e lui è libero di sapere come altri possano vedere il gesto da te proposto. Se poi ti aspettavi che tutti ne fossero stati entusiasti è un altro conto.
    Non tutti apprezzano la teatralità, e siccome non conosciamo che tipa è la ragazza a cui l'autore del topic è interessato è giusto che si faccia un'idea di come potrebbe reagire una ragazza che sia colpita da un tale gesto, e una ragazza a cui magari queste cose non piacciono. Sta a lui capire poi che tipo è la ragazza e agire di conseguenza.

Quindi dimmi dov'è la critica mossa verso di te. Semmai sei stata tu a dire a me "ti senti talebana stasera?", e l'altra storia del tatuaggio che non c'entrava una cippa. ^^
    E poi, scusa, dimmi dov'è che hai letto che NOI avremmo problemi con l'altro sesso? Non volere attenzioni eclatanti e sdolcinate vuol dire avere problemi con l'altro sesso? Gradire un piccolo gesto invece di un mazzo di rose vuol dire avere difficoltà nel relazionarsi con gli altri? Preferire che un uomo si dichiari di persona, senza mezzucci vari che non gli appartengono, è sintomo di qualcosa di male? Non a tutti piace tre metri sopra al cielo, il mondo è vario.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima