ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree6Mi piace

Simpatia e disponibilità senza malizia: allontanano l'amore?

  1. #31
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Ti comprendo perfettamente visto che la pensiamo allo stesso modo; non sei ambigua semplicemente hai trovato un tuo equilibrio che ti fa stare bene e che non nuoce a nessuno in attesa di futuri sviluppi o di consolidare un amicizia.
    Una bella e vera amicizia spesso riserva grandi gioie da parte di entrambi, l'amore la completerebbe, ma non dipende solo da noi.
    Condivido alla grande ^^
    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Crepet e Morelli mi fanno una pippa!
    Su Morelli, ok, ma non toccarmi Crepet che è l'unico psicologo che stimo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dipende da persona a persona, c'è chi non crede nell'amicizia uomo-donna.. Io sono del tipo che se è amicizia è amicizia e basta.. Secondo me una volta che sei amico per me sei nella categoria amico e non riesco a vederti come niente di più.. Forse è anche per questo che non riesco a mantenere amicizie con gli ex.. mi è proprio capitato ultimamente che sia finita una storia con un ragazzo per causa sua e lui mi ha chiesto di mantenere l'amicizia ma non è proprio nel mio carattere gliell'ho detto, sarebbe come andare contro me stessa.. Quindi per farla breve.. Dipende da come ti vede inizialmente una persona certo che se i tempi si prolungano significa che una persona delle due sia solo interessata a un rapporto d'amicizia!

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sally, mi sembra quasi di leggere me ^^.
    Anche io come te sono innamorata di un ragazzo che non avrò mai. Un ragazzo che mi ha già rifiutata una volta, ma che è talmente carino e 'giusto' per me che non voglio, credo rinunciarci. Dopo averti letto credo che farò proprio come te, anche perchè quando m'innamoro di una persona, se non per sempre è per mooolto tempo. E se aulcuno rompe dicendomi che perdo solo tempo bè sono cavolini miei..U_U

    Detto questo anche io adotto la tua stessa linea di azione con i ragazzi. Sono carina e gentile, ma non di più con chi mi piace. Anche perchè non ce la faccio essendo io di mio una persona timida. Come te non riesco ad insaturare un rapporto fisico basato su baci abbracci, gridolini, e altre cazzate. E odio quelle che prendono la parte della femme fatale. In genere adotto questa linea, e quando i tempi sono maturi tendo a farmi avanti. Il mio problema è che dopo un po' mi stufo e vorrei qualcosa di più. Ma credo che in fondo il nostro atteggiamento con i maschi sia quello giusto no? Puntualizzo una cosa, tendo a non cacare minimamente chi non mi piace, e forse questa è causa della mia difficoltà a fare nuove amicizie.
    Che dire..spero tanto che entramba abbiamo fortuna con i 'nostri' ragazzi! =)

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Secondo me dipende particolarmente a chi ti poni, a che tipo i persona è!
    A dajide piace questo intervento

  6. #35
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Ma se una ragazza si pone in modo disponibile e simpatico, cosa viene recepito dall'altra parte?

    dipende chi c'è dall'altra parte, o meglio da quanta intelligenza ha nel capire se ti interessa la persona con cui stai parlando oppure no, e comunque in certe cose bisogna essere chiari e questo vale per le donne e l'uomo non deve fraintendere la disponibilità per altre cose.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Luca Barbarossa - Senza amore
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 14:46
  2. Esiste l'amore senza attrazione fisica
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:26
  3. amore senza sesso
    Da lullaby. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 15:39
  4. Amore senza sesso
    Da *kikka* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 14:20
  5. Senza il nostro amore
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2005, 17:01