ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree17Mi piace

Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...

  1. #1
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...

    ...

    Ultima modifica di valavero; 11/1/2012 alle 23:47

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Non conoscete un altra coppia con cui uscire insieme? Proprio nessuno? Nessuna opportunità di nuove amicizie o di chiarirsi con i vecchi?
    Parla chiaramente con tranquillità se senti che c'è qualcosa che non va bene, non conoscendo lui non so come reagisce, c'è chi nega, chi si offende, chi si chiude in sè stesso e chi invece dialoga e cerca di risolvere la situazione.
    Potrebbe essere la routine solita che agli occhi suoi rende la vostra relazione come un lavoro: ore 8:00 timbrare cartellino, bacio, saluti, preliminari.... ecc ecc
    Cambiate un pò i programmi, variate, andate a visitare qualche bel posto che ancora non avete visto, se poi magari lui ci tiene anche allora tanto di guadagnato.
    Guardatevi negli occhi per capirvi, non messaggini o mezze parole.
    A dajide piace questo intervento

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    La tua situazione assomiglia vagamente alla mia. Quando non usciamo con i suoi amici e passiamo la serata da soli, iniziamo ad annoiarci perchè non sappiamo dove andare, cosa fare, non passa più la serata ecc..Anche secondo me può essere la routine, soprattutto se vi vedete e sentite spesso.
    Prova a parlare con lui, chiedigli che cosa gli andrebbe di fare, fai decidere a lui (ad es. andare a ballare, al cinema, provare locali nuovi, posti nuovi...)
    A dajide piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè, ci credo che dopo un pò vi rompete le aplle.. siete giovani, avete bisogno di sucire in compagnia.. se a 19 anni uscite tra voi 2 e basta dopo un pò è normale che vi annoiate a mio parere... è l'età!
    A **AnTy** e Elaine Marley piace questo intervento

  6. #5
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    io nn m annoio piu di tanto ad essere sincera xD
    A dajide piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cercate di fare nuove amicizie, frequentate locali nuovi, proponete - e mettete in pratica - nuovi progetti.

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me è vero che col il tempo ci si annoia, ma non si può dare solo la colpa al tempo. Io con tutte le mie partner, anche quando stavamo da soli, al di fuori dell'intimità, il tempo speso insieme era sempre piacevolissimo. A volte mi diverto più con la fidanzata che con gli amici. Per me quello che conta è la voglia, bisogna vedersi con l'idea di passare del bel tempo insieme e non perché è un "dovere coniugale"
    A Oregon, valavero, Sally.B e altri 3 piace questo intervento

  9. #8
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Beh te magari no, ma da quello che hai scritto mi sembra che lui si annoia...

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Concordo con quello che dice Randy.. Deve esserci la voglia tra di voi, e se questa manca provate a cambiare i vostri programmi. Cambiate locali, iniziate a fare nuove amicizie, fate cose diverse!

  11. #10
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    In quanto asociale doc non posso che dire la mia consapevole del fatto che spesso bisogna fare il contrario di quello che dico.

    Finite le superiori 5 anni fa ho fatto passare il numero di amici da un numero a tre cifre a un numero a una cifra sola per scelta personale perchè i conoscenti sono una cosa gli amici un'altra.
    La mia ragazza (sono 5 anni che stiamo insieme e credo sia stato l'ultimo giorno prima di diventare asociale ) a volte crede che sia scemo a non voler stare con gli amici ma sinceramente io prefersico di gran lunga stare con lei anche solo a guardare il muro ma consapevole di averla vicina che nemmeno fare lo scemo in mezzo a chi nella vita pensa solo a parlare di calcio e di f..a giusto per chiarire lo spessore di che tipo di amici avevo.

    Altra cosa da considerare è l'aspetto facilita con cui riusciamo a sparare stonzate noi uomini (intesi sia maschi che femmine) senza nemmeno rendercene conto cammuffando poi ogni frase con "stavo scherzando" o in sostituzione era "una battuta"

    Quindi in sitesi e scusando il linguaggio abbastanza scurrile ma vista l'ora e la quasi totale assenza di sonno da parte mia nelle ultime 72 ore più che stare a farti mille seghe mentali secondo me la cosa migliore da fare è parlare di questa cosa con lui perchè se la pensi e basta ma non ne parli finisci a rovinarti il fegato e non venirne a una.
    I castelli di carta che abbiamo in testa a volte sono decisamente più grandi di un micrognomico problema di comprensione ed è quindi inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta.

    I problemi se ci sono si risolvono insieme, se non ci sono non si devono nemmeno risolvere, se ci sono e uno dei due non vuole ammetterli allora vuol dire che qualcosa che non va c'è.
    A Sally.B e valavero piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quello che ancora non sai sul sex
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 13:35
  2. Sono "perso" per una persona che vuole divertirsi.
    Da Total nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 21:24
  3. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 10:59
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 14:09