....
....
Ultima modifica di valavero; 12/1/2012 alle 0:48
.
Se è così è ovvio che vi annoiate quando state insieme. E mi sa che se si lamenta è proprio perché sei poco "recettiva". Guarda se non ci stai bene insieme nessuno ti obbliga, la vita è tua, scegli cosa ti fa più felice.
.
sì, ma hai 19 anni.
magari tra un po' di tempo ci ripenserai e ti dirai quanto sei stata sciocca a limitarti e stare male per una persona che non ti dava abbastanza.
vivi la tua vita. se non stai bene, se non sei felice, non ne vale la pena.
pensa a te. è inutile soffrire per una persona. prenderesti in giro te stessa e anche lui.
Alleluja, qualcuno che non dice che in due ci si annoia.
Io non mi sono mai annoiata con il mio ex, nemmeno quando una volta si è addormentato e io mi giravo i pollici.
Non è questione di essere giovani, di divertirsi e di stare con altri, è solo voglia di vedersi o meno.
E per me, se non c'è voglia di vedersi, vuol dire che lui si è scocciato.
Per star bene basta stare con chi amiamo, il resto che conta?
Ecco, ora ho letto anche gli altri tuoi posts.
Probabilmente si è rotto qualcosa, prendetevi del tempo distanti per capire meglio cosa volete. Non pensare a come lasciarlo, osserva come stai senza di lui e se hai voglia di vederlo quando non c'è.
Quoto DeadorAlive Randy Mallons e Sally.B, anche io non mi sono mai annoiato, ma non hai risposto su quello che può provare in questo momento il tuo ragazzo, tante supposizioni ma non ne sai la natura, ma vi siete parlati?
L' ex ragazzo di una mia amica più si sentiva assillato e più fuggiva e si comportava male, il tuo ragazzo non so come si comporta, ma anzichè fare domande a raffica in stile Bart Simpson " Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora? ....Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora?....Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora?" aspetta il momento che ritieni giusto (magari non svegliarlo per farlo...) e intavolate un bel discorso, parlatevi, vi conoscete bene no?
Sei la stessa persona che ha scritto un bel post qui? http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/126959-amori-esperienze-che-ci-hanno-cresciuto-resi-felici-o-magari-distrutti.html#post3064734
Sì, ed è facile per chi non vi conosce dire semplicemente "non gli piaci più? Ti senti a disagio e non sei sicura di amarlo? Lascialo!"
Ma secondo me dopo quello che avete vissuto credo che meritiate più chiarezza nelle vostre scelte future, credo che tu debba valutare bene se è solo una sbandata la tua, se ha qualche problema il tuo ragazzo (non necessariamente con te) e se state ancora bene insieme.
Perchè non parlate fra di voi? Perchè non gli dici quello hai scritto di bello su di lui nel post? Magari non si immagina o non si ricorda più nemmeno quello che provi per lui, ricordatevi ciò che avete fatto di bello insieme e il resto dei problemi così come le amicizie perse si possono recuperare, se lo si vuole, insieme.