Buonasera a tutti, premetto già in anticipo che so di essere una piaga.
Probabilmente qualcuno di voi si ricorderà della mia 'storia' di quest'estate con un ragazzo di medicina che avevo conosciuto al policlinico. Questo ragazzo sembrava starci per poi silurarmi senza troppi problemi quando mi sono decisa a dichiararmi.
Bè cavolo c'è un problema. Sono passati tre mesi ma non riesco proprio a togliermelo dalla testa. Lo vedo ogni santo giorno, ci muoio dietro. Ho provato a non parlarci, a far finta di non vederlo. Ho provato, ma non ci parlavo e ci stavo male. Lui poi ci tiene a me, più e più volte è tornato a offrirmi caffè, a chiedermi come sto, a raccontarmi come va. Proprio oggi stavo prendendo il caffè al bar e lui era seduto a berlo con un amico ed è venuto da me a parlarmi. Ca22o sono INNAMORATA. E non dorebbe succedere, non a me, non così. Io non so più che fare ragazzi..dimenticarlo? O dimostrarmi carina aspettando che 'magicamente 'lui veda la luce e decida che sono la donna per lui??
Premetto che io in questi mesi mi sono dimostrata molto distaccata, non sono mai andata a cercarlo direttamente ed è sempre stato lui a venire da me, come oggi. E non credo si preda gioco di me, non è il genere di persona da perdere tempo con gente che non gli sta a genio.
Datemi un consiglio, qualsiasi esso sia, ve ne prego. =(