Non prendermi in giro Randy, non sarò maliziosa ma sono intelligente.
in realtà non è che tu possa fare tanto.. se lui al momento non è interessato non ti rimane che metterti l'anima in pace, certo vederlo cmq spesso rende la cosa ancora più difficile però per adesso non vedo alternativo che allontanarti da lui almeno fino a quando questo "innamoramento" non ti passi...
Purtroppo credo proprio di sì. Lo vedo e mi si spezza il cuore ogni volta. Lo penso in continuazione, anche se so che non dovrei, anche se so che non c'è nulla di razionale in ciò che faccio. Sto male come quando mollai il mio ragazzo, con la differenza che allora dopo una settimana iniziò a sparire il dolore...
Sono un'idiota, lo so....-.-'
---------- Messaggio aggiunto alle 20:51 ----------
=).....hehe...magari devo rivalutare l'idea di trovarmi un bell'infermiere come trastullo..
Mi ero persa questo topic.
Dimenticare una persona è già difficile, imporselo poi...
Io sono per quanto dice Randy: chiodo schiaccia chiodo...
Fai come ha fatto Artemisia, perché ora come ora è lo stesso che farei io, e l'ho fatto anche in passato, magari uscendone fuori anche più menefreghista ed egoista.
Ma sono io, tu sei diversa, ma sono convinto che Artemisia ti abbia dato il consiglio giusto, o almeno la penso come lei.
Se non sbaglio, mi hai già risposto in una discussione e allora volevo darti il mio parere in quanto pare che ci prendiamo molto a cuore qualcuno quando ci piace o quando siamo innamorate.
Io sono dell'idea che l'idea del "chiodo schiaccia chiodo" sia funzionante SOLO se sei sotto "cottura" e non se sei innamorata.
Perché se sei cotta di qualcuno, poco ci vuole a trovare uno che ti piace al pari suo. Ma se sei innamorata, dubito che tu possa riuscire a ripiegare su qualcun altro, perché il pensiero tornerebbe a lui.
Ma visto che comunque non state insieme, non possiamo sapere se sei innamorata o no - è difficile anche per te stessa capirlo - prova a frequentare altre persone, magari trovi qualcuno che ti può piacere e far dimenticare il bel tipo ^^
esatto. ho già sperimentato che non riesco a dimenticarlo, ma passerà prima o poi. Quanto a trovarne un'altro,,mah! mi spiego: non è facile per me avere il ragazzo. Spesso e volentieri ho i tirocini da fare in ospedale, studio 8-9 ore al giorno, ed è difficile trovare qualcuno che mi capisca. E non è che io senta il bisogno di avere il ragazzo per forza. Se capita che m'innamorerò di nuovo bene altrimenti amen!