Dipende da persona a persona, c'è chi non crede nell'amicizia uomo-donna.. Io sono del tipo che se è amicizia è amicizia e basta.. Secondo me una volta che sei amico per me sei nella categoria amico e non riesco a vederti come niente di più.. Forse è anche per questo che non riesco a mantenere amicizie con gli ex.. mi è proprio capitato ultimamente che sia finita una storia con un ragazzo per causa sua e lui mi ha chiesto di mantenere l'amicizia ma non è proprio nel mio carattere gliell'ho detto, sarebbe come andare contro me stessa.. Quindi per farla breve.. Dipende da come ti vede inizialmente una persona certo che se i tempi si prolungano significa che una persona delle due sia solo interessata a un rapporto d'amicizia!
sally, mi sembra quasi di leggere me ^^.
Anche io come te sono innamorata di un ragazzo che non avrò mai. Un ragazzo che mi ha già rifiutata una volta, ma che è talmente carino e 'giusto' per me che non voglio, credo rinunciarci. Dopo averti letto credo che farò proprio come te, anche perchè quando m'innamoro di una persona, se non per sempre è per mooolto tempo. E se aulcuno rompe dicendomi che perdo solo tempo bè sono cavolini miei..U_U
Detto questo anche io adotto la tua stessa linea di azione con i ragazzi. Sono carina e gentile, ma non di più con chi mi piace. Anche perchè non ce la faccio essendo io di mio una persona timida. Come te non riesco ad insaturare un rapporto fisico basato su baci abbracci, gridolini, e altre cazzate. E odio quelle che prendono la parte della femme fatale. In genere adotto questa linea, e quando i tempi sono maturi tendo a farmi avanti. Il mio problema è che dopo un po' mi stufo e vorrei qualcosa di più. Ma credo che in fondo il nostro atteggiamento con i maschi sia quello giusto no? Puntualizzo una cosa, tendo a non cacare minimamente chi non mi piace, e forse questa è causa della mia difficoltà a fare nuove amicizie.
Che dire..spero tanto che entramba abbiamo fortuna con i 'nostri' ragazzi! =)
Secondo me dipende particolarmente a chi ti poni, a che tipo i persona è!
dipende chi c'è dall'altra parte, o meglio da quanta intelligenza ha nel capire se ti interessa la persona con cui stai parlando oppure no, e comunque in certe cose bisogna essere chiari e questo vale per le donne e l'uomo non deve fraintendere la disponibilità per altre cose.