Credo che non ci sia una ragione precisa,semplicemente ci si accorge di non sentire piu' un sentimento forte a tal punto da voler stare con una persona..
Credo che non ci sia una ragione precisa,semplicemente ci si accorge di non sentire piu' un sentimento forte a tal punto da voler stare con una persona..
L'amore vero secondo me esiste; poi qualcosa cambia e magari non si riconosce più la persona amata o cambiano le aspettative dalla relazione.
A me è capitato di non amare più la mia ex perché era completamente cambiata e poi da quella relazione mi aspettavo di raggiungere certi traguardi a quanto pare non condivisi da lei; e lo stesso è stato per lei, da quel che ne so...
è una scusa come un altra...
"L'amore, l'amore, l'amore...a cosa serve poi? Assolutamente a niente"
Non è presuntuoso dire che l'amore è per sempre e il dire "non ti amo più" è una menzogna? voglio dire, la gente non è tutta rincoglionita.. se io dico "non ti amo più" posso anche dire la verità, il che non significa che non ti ho mai amato... significa solamente che non ti amo ORA, nel momento in cui lo dico.
Dipende poi dal concetto di amore.. io credo che due persone che decidono di stare assieme tutta la vita non lo facciamo solo per amore..l'amore è la componente iniziale di un rapporto, dopodichè subentra la ragione che fa scegliere di continuare o no un rapporto.
Io vivo i miei rapporti molto sinceramente e non ho bisogno di mentire alla mia ragazza, né tantomeno a me stesso..se non la amo non la amo.