ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree39Mi piace

Non ti amo più

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se avessi un bottoncino on/off integrato al mio corpo saprei risponderti, ma purtroppo non riesco.

    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Etologicamente è un controsenso che due esseri restino legati assieme per tutta la loro esistenza; una specie per essere forte ha bisogno di grande promiscuità, perché dalle varie combinazioni genetiche possano nascere esemplari migliori: tante più sono le combinazioni sperimentate, tanto è maggiore la possibilità di creare combinazioni riuscite che miglioreranno la specie.
    Questo per me spiega perché è stato provato che in media gli amori durano tre anni: finito il periodo necessario all'accudimento della progenie, l'istinto ci dice di passare ad altro e di condividere il nostro DNA con altri esemplari con cui, con una combinazione particolarmente fortunata, potremmo dar vita a combinazioni riuscite. Con buona pace di chi si meraviglia che i maschi pensano solo a trombare: fino a prova contraria, è il solo motivo certo per il quale noi ci troviamo qui.
    A homer2 piace questo intervento

  4. #13
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Nulla è per sempre....
    A Bigym piace questo intervento

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Il cibo finisce, i vestiti finiscono, i soldi finisco
    esatto.
    a un certo punto hai bisogno di un ragazzo nuovo per farti regalare le cose.
    A Temperance e Katmanduu piace questo intervento

  6. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Etologicamente è un controsenso che due esseri restino legati assieme per tutta la loro esistenza; una specie per essere forte ha bisogno di grande promiscuità, perché dalle varie combinazioni genetiche possano nascere esemplari migliori: tante più sono le combinazioni sperimentate, tanto è maggiore la possibilità di creare combinazioni riuscite che miglioreranno la specie.
    Questo per me spiega perché è stato provato che in media gli amori durano tre anni: finito il periodo necessario all'accudimento della progenie, l'istinto ci dice di passare ad altro e di condividere il nostro DNA con altri esemplari con cui, con una combinazione particolarmente fortunata, potremmo dar vita a combinazioni riuscite.
    Arruao Charles Darwin de' noantri !

  7. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Arruao Charles Darwin de' noantri !
    Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il prezzo dei biglietti del tram.
    A Randy Mellons, Pakko e Loller156 piace questo intervento

  8. #17
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il prezzo dei biglietti del tram.
    Ignorantemente reputo che non agendo per istinto come fanno gli animali ed essendo in grado (alcuni di noi) di ragionare (in maniera diversa in funzione di: cultura,educazione, coscienza, esperienze di vita ecc...), tutte quelle pseudo teorie scritte su pezzi di carta igenica da fantomatici scienziati e pseudo studiosi sono utili solo per pulirsi il culo.
    A Bigym piace questo intervento

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Concord con Lucky, qui non si tratta di scrivere stronzate alla moccia, però il rapporto che creano le persone con un altro individuo non può essere paragonato al solo istinto animale, gli animali dopo l'accoppiamento non si cagano più. Noi non siamo cosi, ci leghiamo affettivamente alle persone, magari l'istinto può essere legato più all'attrazione e al sesso, ma il sentimento no, se ami una persona puoi amarla a lungo come poco tempo, dipende dalle circostanza, sicuramente è molto difficile riuscire a stare per sempre con la stessa ragazza o ragazzo ma non è impossibile, ci sono coppie che ci sono riuscite e si voglio un gran bene.
    Non mi piacciono i paragoni con altri essere viventi, noi abbiamo la ragione in più.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Concord con Lucky, qui non si tratta di scrivere stronzate alla moccia, però il rapporto che creano le persone con un altro individuo non può essere paragonato al solo istinto animale, gli animali dopo l'accoppiamento non si cagano più. Noi non siamo cosi, ci leghiamo affettivamente alle persone, magari l'istinto può essere legato più all'attrazione e al sesso, ma il sentimento no, se ami una persona puoi amarla a lungo come poco tempo, dipende dalle circostanza, sicuramente è molto difficile riuscire a stare per sempre con la stessa ragazza o ragazzo ma non è impossibile, ci sono coppie che ci sono riuscite e si voglio un gran bene.
    Non mi piacciono i paragoni con altri essere viventi, noi abbiamo la ragione in più.
    Questa è un imprecisione.
    Non tutti gli animali hanno lo stesso comportamento, per alcune specie il maschio resta accanto alla femmina e la aiuta a crescere i piccoli.
    Ma i comportamenti degli animali si possono studiare e si possono azzardare anche delle teorie, in quanto sono frutto di istinti che alla base hanno spesso la salvaguardia della specie.

    Invece trovo che per gli esseri umani il discorso sia alquanto complesso e formulare una teoria sia pressochè impossibile.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Questa è un imprecisione.
    Non tutti gli animali hanno lo stesso comportamento, per alcune specie il maschio resta accanto alla femmina e la aiuta a crescere i piccoli.
    Ma i comportamenti degli animali si possono studiare e si possono azzardare anche delle teorie, in quanto sono frutto di istinti che alla base hanno spesso la salvaguardia della specie.

    Invece trovo che per gli esseri umani il discorso sia alquanto complesso e formulare una teoria sia pressochè impossibile.
    Ora che ci rifletto hai ragione, che errore madornale -__-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Basta!!non ne posso piu!!!!
    Da lauraxxx nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 19:17
  2. Non mi va piu windows quindi...
    Da maya nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 19:17
  3. Quando NON chiamare costa piu che chiamare...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 12:27
  4. Non ci credo piu!
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 21:29
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40