ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87
Like Tree26Mi piace

Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?

  1. #31
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    secondo me invece sei pesante!
    ci stò che ti arrabbi per i ritardi, è una questione di rispetto, ti capisco perchè anche io odio aspettare!
    per le canne stai in torto, lei fumava già prima di te, ci sta che ti dia fastidio, ci sta che le dici che preferiresti che non fumasse, ma non di più, non puoi pretendere! è una cosa che già faceva prima di te, se vuole farlo è padrona di farlo, dovresti essere contento che almeno ti dica la verità e non ti faccia contento e coglionato con "si amore smetto" e invece fuma a tua insaputa.. puoi solo pretendere che non fumi davanti a te, per il resto cerca di mandare giu questa cosa...
    per quanto riguarda la questione del pub credo che mi sarei alterata anche io, se mi dici che sei in un posto, arrivo e non ti trovo, bè si mi incazzo..poi certo bisogna parlare civilmente, cercare di capire il perchè e chiarire tutto, è inutile stare litigati, secondo me è solo una perdita di tempo... come è una perdita di tempo fare tutte queste scene, lascia stare messaggi o chiamate, la prendi e ci parli in modo tranquillo, le dici quello che secondo te non va, senti secondo lei come stanno le cose e cercate di trovare una soluzione... bisogna parlare, una relazione non si porta avanti con litigate stupide, con gelosie su gelosie e paranoie..una relazione si porta avanti con rispetto, fiducia e dialogo!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi ha mandato un messaggio "ohi........." che faccio ragazzi?

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quello che ti senti senza pensare a strategie di alcun tipo. In amore bisogna essere spontanei.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    fai una serena analisi costi/benefici e poi trai le tue conclusioni. Se ti annulli (ammesso che quello che racconti sia annullarsi) e non ti torna indietro nulla mi chiedo cosa aspetti a mollarla. Se stai con lei nella speranza che cambi gli atteggiamenti che a te danno fastidio (per come la vedo io sta solamente cercando di godersi i suoi 18 anni) allora sei un po' troppo egoista, ed è meglio (soprattutto per lei) se la molli il prima possibile :-)

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quello che ti senti senza pensare a strategie di alcun tipo. In amore bisogna essere spontanei.
    Buongiorno holly, alla fine ieri parlammo per messaggio un po freddi e ci spiegammo tutto...per la verita io un po piu freddo...lei ha cominciato a dirmi cose del tipo: voglio fare esperienza con te, ti voglio al mio fianco e tutte cose belle che ho anche apprezzato e gliel ho detto anche...poi le ho detto tutto come la pensavo, sul fatto delle canne, e di conseguenza che non so se ce la faccio piu, e che questo secondo me causa anche la confusione negli appuntamenti perche distorce un po la realta, che ne va della sua salute e che se ho deciso di cominciare una storia seria non posso restare impassibile mentre lei fuma. Poi ha ridetto che non e un vizio ma solo una valvola di sfogo...e io le ho detto caxxo...4 giorni una valvola di sfogo? e che cosa deve diventare per vizio? Poi le ho detto del mio fastidio ad aver spiattellato il motivo del nostro litigio al suo amico che, forse non gli era bastato sapere le mie motivazioni(mi ritiro perche domani devo alzarmi presto) e lei mi ha risposto con una risposta stupida...dicendomi: e venuto e voleva sapere che era successo(casomai lei avra fatto anche la splendida e mi ha pure sbeffeggiato capito vabbe...) poi niente ha detto che mi rispetta e sta attraversando la sua gioventu, come l ho attraversata io, e che vuole fare delle esperienze nuove ma questo tutto assieme a me...e che un giorno smettera tutto questo(di fumare)...alla fine è stata anche dolce pero io rimango dell opinioni che le canne le fanno male sia a lei che a noi...e che io non voglio dettare legge(pedche non sono fatto prp cosi) e che non è colpa di nessuno perche tutte e due abbiamo valide motivazioni.. le ho detto che e meeglio parlarne di persona visto che e una cosa seria...poi alla fine mi ha detto: ho capito che mi vuoi dire o che non fumo proprio piu o che non possiamo stare piu assieme...e io non le ho risp...le ho detto semplicemente che ne avremmo parlato di persona(perche non voglio fare il dittatore) pero meglio iniziare a fare pulizia a sto punto...se no come vuole crescere co me?...HOLLY CHE DEVO FARE?

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da evince Visualizza il messaggio
    fai una serena analisi costi/benefici e poi trai le tue conclusioni. Se ti annulli (ammesso che quello che racconti sia annullarsi) e non ti torna indietro nulla mi chiedo cosa aspetti a mollarla. Se stai con lei nella speranza che cambi gli atteggiamenti che a te danno fastidio (per come la vedo io sta solamente cercando di godersi i suoi 18 anni) allora sei un po' troppo egoista, ed è meglio (soprattutto per lei) se la molli il prima possibile :-)
    Evince grazie...forse ho esagerato a dire che mi annullo...però sono sempre io che non mi sta bene niente e questo a lei fa male perchè mi dice che è sbagliata...e mi sento in colpa...però non lo so mi parte il cervello quando la vedo non lucida...ed è per questo che sono qua perchè se no già la avrei messo dinanzi ad una scelta: o me o le canne...mi rendo conto che è sbagliato così e non sto in pace con me stesso...perchè voglio che sia felice...ma lei continua a dire che vuole continuare con me io non posso che essere contento e non lo so come comportarmi a questo punto però...cioè io i vizi che tengo è bermi la mia birra quando esco che mi rilassa...anche 2 però non è a livello della canna la birra...non so...

  8. #37
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non credo fumi per rilassarsi, credo si tratti di una ricerca di esperienze nuove delle quali non vuole privarsi... è un approccio un po' diverso da quello che tu hai con le tue birrette tranquille. Lei ha fame di novità, possibilmente tante e diverse tra loro, tu forse questa fase l'hai già attraversata (o comunque ti interessa meno) e ti "accontenti" di approfondire la tua relazione con lei ("accontenti" l'ho messo tra virgolette!!!). Ecco, mi sembra che o siete molto diversi caratterialmente o stiate vivendo periodi diversi: lei vuole espandere la sua conoscenza del mondo a macchia d'olio, non le interessa più di tanto approfondire ma vuole vivere molte cose (anche a rischio di viverle più in superficie); tu invece sei alla ricerca di profondità. Se questa sua "orizzontalità" e questa tua "verticalità" non riescono a trovare compromessi... forse meglio che viviate altre storie, più soddisfacenti, con altri partner. D'altronde siete giovanissimi, le occasioni non mancheranno certo.

    ps: sul fatto che tu debba stare in sua compagnia con lei un po' sballata non ti do torto, è fastidioso. Indipendenteente dal fatto se sia più sbagliato l'alcool o certe altre sostanze, in quei momenti vi trovate su pianeti diversi e tutto è falsato.

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da evince Visualizza il messaggio
    Non credo fumi per rilassarsi, credo si tratti di una ricerca di esperienze nuove delle quali non vuole privarsi... è un approccio un po' diverso da quello che tu hai con le tue birrette tranquille. Lei ha fame di novità, possibilmente tante e diverse tra loro, tu forse questa fase l'hai già attraversata (o comunque ti interessa meno) e ti "accontenti" di approfondire la tua relazione con lei ("accontenti" l'ho messo tra virgolette!!!). Ecco, mi sembra che o siete molto diversi caratterialmente o stiate vivendo periodi diversi: lei vuole espandere la sua conoscenza del mondo a macchia d'olio, non le interessa più di tanto approfondire ma vuole vivere molte cose (anche a rischio di viverle più in superficie); tu invece sei alla ricerca di profondità. Se questa sua "orizzontalità" e questa tua "verticalità" non riescono a trovare compromessi... forse meglio che viviate altre storie, più soddisfacenti, con altri partner. D'altronde siete giovanissimi, le occasioni non mancheranno certo.

    ps: sul fatto che tu debba stare in sua compagnia con lei un po' sballata non ti do torto, è fastidioso. Indipendenteente dal fatto se sia più sbagliato l'alcool o certe altre sostanze, in quei momenti vi trovate su pianeti diversi e tutto è falsato.
    Perbacco Evince....mi hai fatto il mio ritratto pur non sapendo niente di me e anche di lei!! Si abbiamo 5 anni di differenza e tutto quello che sta facendo lei, l ho fatto io fino ai 18 anni quando mi sono fidanzato con una ragazza di 3 anni piu grande di me, poi mi ha lasciato e sono stato ovviamente non bene,(....e dopo varie cose della mia vita che ho avuto non piacevoli(che non auguro a nessuno ma non voglio fare la vittima) sono stato 1 anno single...e poi ho voluto LEI, che era da tanto tempo che mi cercava, ma non concludevo mai(per i problemi che ho avuto di cui ti dicevo prima) . Cosi, dopo aver cercato di risolverli e tranquillizzarmi, sono uscito con lei, mi sono affezionato pian piano, pur cercando di non privarle niente...mi accorgevo che con il passare del tempo mi interessavo sempre di più...mentre lei è sempre rimasta con quell'opinione(si mi piaci sei stupendo ti adoro). Io infatti ogni tanto la prendo in giro e le dico che un giorno mi lascerà e io mi metterò a piangere cosi si capovolgeranno le cose... Alla fine non voglio che fa i miei stessi errori da diciottenne, anche se piano piano li sta facendo tutti quanti ed è giusto che sia cosi...la voglio bene però...non voglio perderla EVINCE...oggi le ho detto di vederci di persona per parlare...non so veramente che dirle, perchè se fosse per me la riempirei di baci che non le ho potuto dare ieri e quando abbiamo fatto lite...prima mi ha chiesto com ero stato senza di lei e io ho risposto che sono stato passivo e pensieroso...le vorrei far leggere tutto questo baccano che ho fatto nel forum...che dovrei dirgli secondo te? visto che tu con le parole sei bravo...

    ps EVINCE un ultima cosa...ma non sarebbe piu logico dire:" io non posso fare a meno delle canne quindi accetalo per favore e non mi lasciare" che dire" mi innervosisco perchè per me non è fondamentale fumare e non capita tutti i giorni" (allora caxxo se non è fondamentale per te... non farlo!) qua forse ragiono male io

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    a me non interessa che la gente sia ritardataria cronica, deve imparare la puntualità, ho litigato con una persona su questa cosa del ritardo, è una mancanza di rispetto può capitare di essere in ritardo, avere imprevisti, e avvisare, ma NON è concepibile in nessun modo far aspettare la gente che stà aspettando te!

    fumarsi le canne...beh ha 18 anni, anche io a 16 me le fumavo per provare,non ne son mai stata una abituè, è quindi giovane e quindi ha voglia di farsi quella canna...certo è che non la giustifica, ma io parlo da 27enne che ha fatto tutte le sue cavolate in passato, e quindi su questa cosa posso non essere obbiettiva perchè avendo 10 anni in più non sopporterei nemmeno lontanamente che il mio ragazzo si fumasse una canna perchè siamo diventati grandi ormai, ma lei ne ha cmq 18 e bisogna pensare a questo...

    qua secondo me c'è di sbagliato sia da parte tua, che da parte sua!
    una cosa posso dirti....state insieme da 2/6 mesi, evita di dire che la ami perchè mi sembra una grandissima cazzata, potrai se mai dirlo più avanti quando la storia avrà raggiunto un determinato equilibrio

  11. #40
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    oggi le ho detto di vederci di persona per parlare...
    Se vi vedrete non serviranno le parole, i vostri corpi sapranno prima delle vostre teste che vi volete bene e che volete stare insieme.

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    non sarebbe piu logico dire:" io non posso fare a meno delle canne quindi accetalo per favore e non mi lasciare" che dire" mi innervosisco perchè per me non è fondamentale fumare e non capita tutti i giorni" (allora caxxo se non è fondamentale per te... non farlo!) qua forse ragiono male io
    "Per me non è fondamentale fumare ma per me è fondamentale sentirmi accettata da te così come sono": forse è questo che sta cercando di dirti, solo che non è semplice per lei. Forse è il suo orgoglio, forse è la sua insicurezza, forse semplicemente le piacerebbe che tu ci arrivassi per conto tuo. Allora ti amerebbe di più, si lascierebbe andare e si fiderebbe/affiderebbe di più di/a te, e allora con pazienza potresti pian piano convincerla a smettere. Non dicendole "stasera non fumare", ma proponendole alternative che possano interessarla di più di quanto non le interessi farsi uno spino. Alle donne - giovanissime ma non solo - piace giocare, muoversi, fare cose eccitanti. Non puoi imbrigliarla a 18 anni, di questo devi fartene una ragione :-)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  2. Aiuto!!!Regalo per la mia ragazza
    Da alter3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 12:20
  3. Piano per il Sud
    Da branco82 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 20:04
  4. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:48