ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87
Like Tree26Mi piace

Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, io non faccio testo io prima di dirti che sono gelosa ti faccio morire al massimo ti lancio una frecciata al veleno ma in questo caso sono io che sono troppo orgogliosa per dimostrare anche un minimo di gelosia. Al massimo posso fare qualcosa di cattivo come mettere un "mi piace" sotto al commento u.u
    Poi, a parte, se vedo che la cosa si ripete, senza chiederti di cancellare la tua amica, ti posso dire che comunque non è una cosa propriamente carina.

    Una linguaccia però non è sconcia poi dipende da come l'ha fatta, ma io ho mie foto in cui faccio la linguaccia e non sono sconce



    Secondo me le devi solo parlare CON CALMA, senza sbottare. Lei ieri sarà stata solo nervosa (e ci sta) e tu ti preoccupi troppo dell'opinione che gli altri hanno di te.
    Grazie Holly! forse dovrei fare come fai tu è vero...mah so solo che ultimamente non ho stima di me stesso...e per ora non voglio chiamarla, perchè altrimenti non avrebbe senso che ieri me ne sono andato e tutto...spero che si fa sentire lei...SPERO...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non rimanere fermo su questioni di principio, fai semplicemente quello che ti senti e fottitene del giusto e sbagliato, delle strategie e di tutto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non rimanere fermo su questioni di principio, fai semplicemente quello che ti senti e fottitene del giusto e sbagliato, delle strategie e di tutto.
    Metterla alle strette dicendole ad esempio: Scegli o me o le canne? è sbagliato giusto? se ci penso che mi ha detto che per lei non è fondamentale fumare...mi da un nervoso....perchè ci tengo anche alla sua salute...

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Metterla alle strette dicendole ad esempio: Scegli o me o le canne? è sbagliato giusto? se ci penso che mi ha detto che per lei non è fondamentale fumare...mi da un nervoso....perchè ci tengo anche alla sua salute...
    E' sbagliato, perché sono scelte sue. Tu puoi infastidirti, ma non puoi costringerla. Il suo fumare canne riguarda la sua salute e la sua salute non riguarda direttamente la vostra vita di coppia.
    Se vorrà, smetterà lei.

    Io, visto che mi dai diritto di essere sincera xD, sceglierei le canne (e non ne fumo u.u), perché mi infastidirebbe un ultimatum del genere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Holly;3047611]E' sbagliato, perché sono scelte sue. Tu puoi infastidirti, ma non puoi costringerla. Il suo fumare canne riguarda la sua salute e la sua salute non riguarda direttamente la vostra vita di coppia.
    Se vorrà, smetterà lei.

    Io, visto che mi dai diritto di essere sincera xD, sceglierei le canne (e non ne fumo u.u), perché mi infastidirebbe un ultimatum del genere.

    capisco...allora non è giusto...l unica soluzione è starà male ora per un pò sicuramente...ma almeno dopo non soffrirò il doppio....

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché devi soffrire? La cosa non ti fa male direttamente, e poi è solo una cannetta, mica si buca...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma perché devi soffrire? La cosa non ti fa male direttamente, e poi è solo una cannetta, mica si buca...
    Forse se era lucida...se non aveva fumato...non succedevano tutte queste dimenticanze e se era lucida forse capiva che ha sbagliato con me...io penso che l ho chiamata molte volte, sono quasi sempre stato il primo a chiamarla mettendo da parte l orgoglio, ora il fatto che già mi manca non può autorizzarmi a farmi sentire...non posso...in passato ogni volta che facevo cosi con una ragazza la per la si risolveva poi succedeva di nuovo qualcosa...

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Forse se era lucida...se non aveva fumato...non succedevano tutte queste dimenticanze e se era lucida forse capiva che ha sbagliato con me...io penso che l ho chiamata molte volte, sono quasi sempre stato il primo a chiamarla mettendo da parte l orgoglio, ora il fatto che già mi manca non può autorizzarmi a farmi sentire...non posso...in passato ogni volta che facevo cosi con una ragazza la per la si risolveva poi succedeva di nuovo qualcosa...
    Sono solo canne!

    L'orgoglio non è medicina d'amore. Fra l'amor proprio e la questione di principio c'è un mare...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    però secondo me è irrispettosa una persona come la tua ragazza. é vero che non dovresti convincerla a scegliere tra te e le canne però siamo seri qui stiamo parlando di amore. se il mio ex mi avesse detto che avrebbe voluto mettersi a fare parapendio e lo avesse fatto pur sapendo che io ci stavo male sarebbe suonato come irrispettoso e senza un briciolo di amore nei miei confronti. e poi cavolo lei ha 18 anni mica 13, non dovrebbe comportarsi come una ragazzina arrabbiata, certe cose dovrebbe capirle. specie dovrebbe capire quando fare qualcosa che non si vuole anche solo per fare contenta la persona che si ama.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    però secondo me è irrispettosa una persona come la tua ragazza. é vero che non dovresti convincerla a scegliere tra te e le canne però siamo seri qui stiamo parlando di amore. se il mio ex mi avesse detto che avrebbe voluto mettersi a fare parapendio e lo avesse fatto pur sapendo che io ci stavo male sarebbe suonato come irrispettoso e senza un briciolo di amore nei miei confronti. e poi cavolo lei ha 18 anni mica 13, non dovrebbe comportarsi come una ragazzina arrabbiata, certe cose dovrebbe capirle. specie dovrebbe capire quando fare qualcosa che non si vuole anche solo per fare contenta la persona che si ama.
    E' questa la tragedia...io non la cercavo una storia seria, non ho deciso di innamorarmi. In un momento particolare della mia vita, mi sono buttato su questa persona e pensavo di andare sul sicuro, alla fine era lei che voleva avermi a tutti i costi...almeno da quello che diceva...ma ora non credo neanche a piu alle parole...perchè sono successe almeno una decina di cose che dicevo...vabbè capirà...1 2 3 4 e niente...poi se le vado a dire che non mi dimostra che vuole stare con me, ci rimane male. Sai un altra cosa jamila...lei mi disse che il rapporto con il suo ex(che ando a finire male) non era come il nostro: non potevano stare su facebook, stavano mattina pomeriggio e sera assieme e altre cose diverse dal mio rapporto che io non condivido proprio. Io penso di farla stare bene, forse meglio del suo ex, veramente non pensavo che ero uno che mettevo ansia(anche se nella vita sono ansioso), pensavo che la libertà che le lasciavo, le bastava. Quindi il fatto che è immatura e magari non sa cosa significa stare assieme ad una persona, non è vero, lo sa fin troppo bene...però forse le andava bene che io mi comportavo come all'inizio della nostra storia, ci sentivamo di meno, non mi interessavo così tanto ecc. Poi lei è una che se ci da fastidio una cosa, non parla, se lo tiene dentro e comincia a parlare dopo 2 3 giorni che vedo che non si comporta normalmente...alla fine io mi sono innamorato, e lei? ............................forse è vero se mi facevo rispettare un pò di piùù...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  2. Aiuto!!!Regalo per la mia ragazza
    Da alter3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 12:20
  3. Piano per il Sud
    Da branco82 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 20:04
  4. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:48