ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree13Mi piace

Non riesco ad accontentarmi...

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non puoi vivere sempre attaccata a lui questo dovresti capirlo, le persone hanno bisogno di spazi di realizzare i propri obiettivi, voi due non sarete sempre mano nella mano, non passerete mai tanto tempo insieme, anche se viveste insieme gli impegni vi porterebbero a stare lontani, ma è normale è giusto cosi.
    Dovresti abituarti, se vi amate vedrete che un domani riuscirete a trovare una soluzione ora non starci troppo a pensare.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che volete progettare dopo 5 mesi.... lascia che le cose scorrano e concentratevi piu che altro a incanalare la vostra vita "singolarmente" nella giusta direzione...
    A Peperin@ piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma hai 18 anni e vai ancora a scuola, prima pensa a diplomarti e fare qualche anno insieme con lui e poi decidi se è un bene o meno fare un futuro insieme a lui..
    Sei troppo ansiosa, i progetti non si fanno dopo così poco tempo...
    Poi trovo assolutamente sbagliato stare così tanto insieme ad una persona, perchè dopo un po' uno dei due o spero per te tutti e due vi stufate.
    Ma come fai a non accontentarti?ma che cosa vuoi di più?io non ti capisco...abitate vicini, vi volete bene, vi vedete sempre che altro vuoi?
    Io penso che la vostra storia sia bella lo stesso senza, dare nessuna accellerata!
    E poi ti ricordo che quest'anno hai un diploma, e su quello che ti devi concentrare non sul cercare un lavoro per paura di perdere una persona per colpa della mancanza di lavoro, non è una motivazione valida per la fine di un rapporto
    Scusa se sono stato duro...ma sai che sono così e non mi piaciono i giri di parole
    A Randagio e Peperin@ piace questo intervento

  5. #14
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma chi va a scuola. Non ci vado più. Sto cercando lavoro anche se è difficile.
    Comunque è lui che mi chiede di vederci sempre...non sono io che insisto. A me va bene...ma non mi accontento.
    Comunque grazie dei consigli

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non vai più a scuola?ti sei fottuta con il cervello o cosa? questa non la sapevo
    ma come credi di farti un futuro se non ti diplomi neanche?

  7. #16
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    ma come credi di farti un futuro se non ti diplomi neanche?
    In effetti ora come ora è difficile trovare lavoro per chi ha diploma e/o laurea... basti pensare che anche per fare la bidella a scuola ti serve il diploma.


    Cooomunque... io penso che questo tuo non saperti accontentare sia più dovuto al fatto che a casa non stai bene.
    Io ti consiglio di non voler a tutti i costi accelerare i tempi, devi imparare ad accontentarti di ciò che hai (io pagherei per poter passare tutto quel tempo col mio ragazzo, e invece lo posso vedere 5/6 ore a settimana!).
    Viviti quello che hai al meglio, perché anche se trovassi lavoro passeresti sempre meno tempo con lui, quindi...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Something Strange;3037421][FONT=Tahoma]

    In effetti ora come ora è difficile trovare lavoro per chi ha diploma e/o laurea... basti pensare che anche per fare la bidella a scuola ti serve il diploma.

    Io lo dico per lei perchè ci tengo...poi ognuno fa le proprie scelte.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma è normale... sei ancora nella fase dell'innamoramento e durante quella fase anche io sarei stata con lui 48 ore di fila, anche io facevo progetti per il futuro sognando a occhi aperti... è tutto normale.
    Goditelo alla grande e quando sarà il momento penserai al lavoro e a tutto il resto!

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Goditi questa passione, ma non annientare te stessa.
    Lui ama te, non la sua ombra.
    A Atilim piace questo intervento

  11. #20
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Fossi in te se mi sentissi già così sicura del nostro rapporto mi imporrei di pazientare finchè entrambi non troviamo lavoro e poi mi organizzerei subito per provare a convivere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  3. non riesco a capire.....
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 17:43
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02