Visualizzazione stampabile
-
Non puoi vivere sempre attaccata a lui questo dovresti capirlo, le persone hanno bisogno di spazi di realizzare i propri obiettivi, voi due non sarete sempre mano nella mano, non passerete mai tanto tempo insieme, anche se viveste insieme gli impegni vi porterebbero a stare lontani, ma è normale è giusto cosi.
Dovresti abituarti, se vi amate vedrete che un domani riuscirete a trovare una soluzione ora non starci troppo a pensare.
-
Ma che volete progettare dopo 5 mesi.... lascia che le cose scorrano e concentratevi piu che altro a incanalare la vostra vita "singolarmente" nella giusta direzione...
-
Ma hai 18 anni e vai ancora a scuola, prima pensa a diplomarti e fare qualche anno insieme con lui e poi decidi se è un bene o meno fare un futuro insieme a lui..
Sei troppo ansiosa, i progetti non si fanno dopo così poco tempo...
Poi trovo assolutamente sbagliato stare così tanto insieme ad una persona, perchè dopo un po' uno dei due o spero per te tutti e due vi stufate.
Ma come fai a non accontentarti?ma che cosa vuoi di più?io non ti capisco...abitate vicini, vi volete bene, vi vedete sempre che altro vuoi?
Io penso che la vostra storia sia bella lo stesso senza, dare nessuna accellerata!
E poi ti ricordo che quest'anno hai un diploma, e su quello che ti devi concentrare non sul cercare un lavoro per paura di perdere una persona per colpa della mancanza di lavoro, non è una motivazione valida per la fine di un rapporto
Scusa se sono stato duro...ma sai che sono così e non mi piaciono i giri di parole;)
-
Ma chi va a scuola. Non ci vado più. Sto cercando lavoro anche se è difficile.
Comunque è lui che mi chiede di vederci sempre...non sono io che insisto. A me va bene...ma non mi accontento.
Comunque grazie dei consigli
-
Non vai più a scuola?ti sei fottuta con il cervello o cosa? questa non la sapevo:|
ma come credi di farti un futuro se non ti diplomi neanche?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadeland
ma come credi di farti un futuro se non ti diplomi neanche?
In effetti ora come ora è difficile trovare lavoro per chi ha diploma e/o laurea... basti pensare che anche per fare la bidella a scuola ti serve il diploma.
Cooomunque... io penso che questo tuo non saperti accontentare sia più dovuto al fatto che a casa non stai bene.
Io ti consiglio di non voler a tutti i costi accelerare i tempi, devi imparare ad accontentarti di ciò che hai (io pagherei per poter passare tutto quel tempo col mio ragazzo, e invece lo posso vedere 5/6 ore a settimana!).
Viviti quello che hai al meglio, perché anche se trovassi lavoro passeresti sempre meno tempo con lui, quindi...
-
[QUOTE=Something Strange;3037421][FONT=Tahoma]
In effetti ora come ora è difficile trovare lavoro per chi ha diploma e/o laurea... basti pensare che anche per fare la bidella a scuola ti serve il diploma.
Io lo dico per lei perchè ci tengo...poi ognuno fa le proprie scelte.
-
Ma è normale... sei ancora nella fase dell'innamoramento e durante quella fase anche io sarei stata con lui 48 ore di fila, anche io facevo progetti per il futuro sognando a occhi aperti... è tutto normale.
Goditelo alla grande e quando sarà il momento penserai al lavoro e a tutto il resto!
-
Goditi questa passione, ma non annientare te stessa.
Lui ama te, non la sua ombra.
-
Fossi in te se mi sentissi già così sicura del nostro rapporto mi imporrei di pazientare finchè entrambi non troviamo lavoro e poi mi organizzerei subito per provare a convivere.