ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree11Mi piace

Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..

    ciao,
    ho bisogno di un consiglio. mi sono innamorata di un ragazzo straniero, siamo venuti entrambi in Francia a fare l'anno all'estero, e lui abita a quattro ore di distanza da me. ci siamo scritti via sms, e via mail. In una mail mi ha scritto "you seem really nice", secondo voi che vuol dire?
    a me piace davvero, è questo il guaio..è carino con me..
    ma non so che fare.
    come faccio a conquistarlo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Una relazione a distanza e sopratttutto all'estero è un po' complicata...quando vi vedreste?
    Se avete la stessa età dubito che possiate muovere più di tanto, perchè ho studi o ti spari i viaggi...
    Devi essere molto fortunata, e devi essere parecchio forte per riuscirci secondo me!
    A *AllStar* piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sono forte, io le relazioni a distanza le so condurre. il problema è che sono proprio cotta..cancellarlo dalla mia testa non funziona...

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    sono forte, io le relazioni a distanza le so condurre. il problema è che sono proprio cotta..cancellarlo dalla mia testa non funziona...
    Ma è successo qualcosa tra di voi?

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    you seem really nice non vuol dire niente, l'avrò detto a miliardi di amici senza provare nulla.. anche io, quando ero negli USA a fare l'anno come te, mi ero presa una cotta per un ragazzo. il mio deterrente è stato il fatto che ero fidanzata, e sono riuscita quindi a togliermelo dalla testa optando per la semplice amicizia. se fossi stata single.. boh... forse ci sarei stata, ma è difficile iniziare una storia sapendo che dopo 10 mesi comunque tu te ne dovrai andare. certo, italia/francia non è come italia/america. ma la distanza c'è comunque..
    ma c'è stato QUALCOSA tra voi? perchè se l'unica cosa che lui ti abbia mai detto è che gli sembri una ragazza carina (nice inteso come carina sia fisicamente che caratterialmente insieme, insomma sei un bel tipo), non ci vedo tutta sta passione, insomma.

    ma lui di che nazionalità è? se siete in francia, perchè non ti ha scritto in francese? conoscete almeno le basi di una lingua in comune per poter un minimo comunicare, o si tratta di pura attrazione fisica?
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Mmmh, secondo me usi la parola 'innamorata' con troppa leggerezza!
    Comunque mi accodo agli altri, oltre al 'you seem really nice' c'è stato altro?
    A Something Strange e Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    no non è ancora successo niente. lui non è francese, ma io so parlare e scrivere correttamente in francese e lui pure, abbiamo due lingue in comune.
    grazie harmony...forse dovrei davvero togliermelo dalla testa ma non ci riesco, non riesco proprio..è il primo ragazzo che mi fa sentire così sicura di me stessa.

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    no non è ancora successo niente. lui non è francese, ma io so parlare e scrivere correttamente in francese e lui pure, abbiamo due lingue in comune.
    grazie harmony...forse dovrei davvero togliermelo dalla testa ma non ci riesco, non riesco proprio..è il primo ragazzo che mi fa sentire così sicura di me stessa.
    Secondo me è la cosa giusta!
    Non avere fretta, hai una vita davanti e sai quante possibilità potrai avere?tante!non ti preoccupare :-)

  10. #9
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ah ma tu non sai come sono..io ho sempre avuto un'autostima bassissima..lui è l'unico che riesce a farmi sentire sicura di me..e se non sono sicura di me non ho fiducia in me stessa e quest'anno non lo supero
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    ah ma tu non sai come sono..io ho sempre avuto un'autostima bassissima..lui è l'unico che riesce a farmi sentire sicura di me..e se non sono sicura di me non ho fiducia in me stessa e quest'anno non lo supero
    Neanche tu L'autostima si ha credendo in se stessi, se pensi sempre che non ce la puoi fare non adrai mai avantii e ti troverai come me a 22 anni a non avere avuto ancora nessun tipo di relazione...l'autostima adesso per fortuna l'ho trovata, ma se l'avessi trovata prima forse sarebbe stato meglio!
    Non ti devi abbattere, nella vita non si può mai sapere quello che può succedere...stai passeggiando per strada qualcuno ti cade a dosso e lui si innamora di te e tu idem...che ne sai?
    A *AllStar* piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi prego datemi 1 consiglio!!
    Da ..CuCcIoLa94.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 8:07
  2. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  3. aiuto vi prego aiutatemi..datemi un consiglio..
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 20:52
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42