ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree11Mi piace

Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..

  1. #11
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grazie. però penso che continuerò a scrivere a questo ragazzo, anche solo per costruire una nuova amicizia. ma grazie davvero per i consigli


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Non devi permettere che la tua autostima dipenda da un ragazzo appena conosciuto perché sembra che tu gli sia simpatica..
    E poi comunque puoi tenerlo sempre come amico, no? Poi quello che viene, viene..

  4. #13
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    hai ragione!

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra eccessivo dare confidenza e voler conquistare un ragazzo solo perchè ti scrive che Sembri Carina. Anzi, ad essere onesta credo che se davvero gli piacessi si lascerebbe andare a commenti più generosi. Dubito che una storia a distanza mentre ti trovi all'estero possa portare a qualcosa di buono, non esistono ragazzi altrettanto interessanti nel luogo dove ti trovi adesso? A me sembra solo che tu abbia tanta voglia di innamorarti di qualcuno.

  6. #15
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sembra eccessivo dare confidenza e voler conquistare un ragazzo solo perchè ti scrive che Sembri Carina. Anzi, ad essere onesta credo che se davvero gli piacessi si lascerebbe andare a commenti più generosi. Dubito che una storia a distanza mentre ti trovi all'estero possa portare a qualcosa di buono, non esistono ragazzi altrettanto interessanti nel luogo dove ti trovi adesso? A me sembra solo che tu abbia tanta voglia di innamorarti di qualcuno.
    no, i ragazzi di qua non mi calcolano neanche. ma non voglio conquistarlo solo perchè mi ha detto quella cosa, non sono così superficiale!!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    no, i ragazzi di qua non mi calcolano neanche. ma non voglio conquistarlo solo perchè mi ha detto quella cosa, non sono così superficiale!!
    Non è questione di superficialità, non l'ho pensato nemmeno un attimo. Però posso capire che sentirti considerata da una persona ti abbia predisposto ad approfondire una conoscenza che forse pensi sarebbe bello si evolvesse in sentimento. E questo mi sembra il comportamento di una ragazza che avverte il bisogno di innamorarsi, alla tua età più di altre, è bello sentirsi importante per qualcuno.

  8. #17
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ah ok, adesso ho capito cosa intendi (: si mi è successo..ma questa volta non penso sia così (: Grazie cmq, cerco di farci amicizia, penso sia bello avere un amico in

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uhmmm tientelo come amico per ora.. poi vedrai..
    però, se vuoi vivere a pieno quest'esperienza all'estero, stringi più amicizie possibili finchè sei là con persone che vedi ogni giorno tra scuola e cose extrascolastiche.. è importantissimo. lasciarle tra un anno sarà un colpo al cuore, ma credimi se te lo giochi bene sarà un anno indimenticabile.. e saranno le persone che conoscerai a renderlo tale.

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io sono categorico, una relazione nata a distanza, non è una relazione. E' un' idea, un pensiero, una voglia, ma di concreto non c'è nulla. Io lascerei perdere, è la scelta più sensata.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  11. #20
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se si ha voglia di intrattenere una relazione dietro lo schermo di un pc o un telefono, è possibile avere una relazione a distanza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi prego datemi 1 consiglio!!
    Da ..CuCcIoLa94.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 8:07
  2. ginecolo datemi qualche consiglio x favore!??
    Da -Pesciolina- nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 22:14
  3. aiuto vi prego aiutatemi..datemi un consiglio..
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 20:52
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42