grazie. però penso che continuerò a scrivere a questo ragazzo, anche solo per costruire una nuova amicizia. ma grazie davvero per i consigli
grazie. però penso che continuerò a scrivere a questo ragazzo, anche solo per costruire una nuova amicizia. ma grazie davvero per i consigli
Non devi permettere che la tua autostima dipenda da un ragazzo appena conosciuto perché sembra che tu gli sia simpatica..
E poi comunque puoi tenerlo sempre come amico, no? Poi quello che viene, viene..
Mi sembra eccessivo dare confidenza e voler conquistare un ragazzo solo perchè ti scrive che Sembri Carina. Anzi, ad essere onesta credo che se davvero gli piacessi si lascerebbe andare a commenti più generosi. Dubito che una storia a distanza mentre ti trovi all'estero possa portare a qualcosa di buono, non esistono ragazzi altrettanto interessanti nel luogo dove ti trovi adesso? A me sembra solo che tu abbia tanta voglia di innamorarti di qualcuno.
Non è questione di superficialità, non l'ho pensato nemmeno un attimo. Però posso capire che sentirti considerata da una persona ti abbia predisposto ad approfondire una conoscenza che forse pensi sarebbe bello si evolvesse in sentimento. E questo mi sembra il comportamento di una ragazza che avverte il bisogno di innamorarsi, alla tua età più di altre, è bello sentirsi importante per qualcuno.
Ah ok, adesso ho capito cosa intendi (: si mi è successo..ma questa volta non penso sia così (: Grazie cmq, cerco di farci amicizia, penso sia bello avere un amico in
uhmmm tientelo come amico per ora.. poi vedrai..
però, se vuoi vivere a pieno quest'esperienza all'estero, stringi più amicizie possibili finchè sei là con persone che vedi ogni giorno tra scuola e cose extrascolastiche.. è importantissimo. lasciarle tra un anno sarà un colpo al cuore, ma credimi se te lo giochi bene sarà un anno indimenticabile.. e saranno le persone che conoscerai a renderlo tale.
Io sono categorico, una relazione nata a distanza, non è una relazione. E' un' idea, un pensiero, una voglia, ma di concreto non c'è nulla. Io lascerei perdere, è la scelta più sensata.
Se si ha voglia di intrattenere una relazione dietro lo schermo di un pc o un telefono, è possibile avere una relazione a distanza.