Il punto è che non so cosa gli passi per la testa! A volte dice che se facessi la commessa o la cassiera allora andrebbe bene poi si presenta a casa e mi dice "Ti va di fare la dog sitter?" il che non mi dispiace perchè mi piacciono gli animali e appunto in giornata posso occuparmi della casa però non è che facendo la dog sitter guadagno tantissimo e poi non sempre c'è da pulire o ho voglia di pulire...!
Sua moglie (che sarà ex moglie quando potrà divorziare) non ha mai lavorato, inventava scuse ogni giorno per non andare a lavorare e quando lavoravamo insieme diceva che io sul lavoro non facevo nulla (quando era il contrario) e a causa sua tra l'altro ho perso il lavoro -.-'
Non vorrei che proiettasse su di me il comportamento che aveva sua moglie (che non puliva casa, che inventava scuse per non lavorare, ecc) perchè a differenza sua se io ho un lavoro mi ci applico: quando lavoravo al bar il Venerdì arrivavo a lavorare anche 14 ore mentre lei era a divertirsi e ogni scusa era valida per non venire ad aiutarmi!