Originariamente inviata da
Claribel
ragazze e ragazziiiii eccomi di nuovo qua... mi potete consigliare o chiarire le idee per favore?
frequentando un locale mi è capitato di incontrare un ragazzo che conosco da qualche annetto superficialmente (nel senso che quando ero fidanzata si univa al gruppo che frequentavamo io e il mio boy e in quel periodo era pure lui impegnato)
l'ho rivisto per caso quando ero ormai sfidanzata e lui pure tornato single e in un'occasione mi aveva dato il suo biglietto da visita dicendomi che voleva conoscermi e sperando che io mi facessi viva.
io il suo numero non l'ho usato perchè anche se mi sta abbastanza simpatico non mi ispira il lavoro che fa, ora mi è capitato dopo quella volta di rivederlo e mi ha di nuovo detto che sta aspettando che io mi faccia viva perchè vorrebbe conoscermi e avrebbe in mente di portarmi a cena.
adesso io che devo fare?
io ci uscirei per vedere se comunque viene fuori un'amicizia ma al momento non ho in testa altro.
lo illuderei se ci uscissi? come posso fare?
[una mia riflessione: uscendo con me poi magari potrebbe rendersi conto che alla fine non gli piaccio più di tanto..]