ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57
Like Tree5Mi piace

Si esce per amore o per amicizia?

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che c'entra scusa, conosco persone che fanno lavori ben più umili e hanno molti interessi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che c'entra scusa, conosco persone che fanno lavori ben più umili e hanno molti interessi.
    certo uno può avere l'interesse di andare al bocciodromo, o fare la box ma io sto parlando di interessi che in genere ahnno le persone che hanno studiato.. e che vogliono aumentare il proprio bagaglio culturale.

    anche il mio ex
    ok mi piaceva,
    ok aveva interessi,
    ma non di tipo intellettuale.


  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Errore mio sono stato poco accurato. Intendevo che anche chi non esattamente alla tua altezza per così dire, può avere interessi di natura intellettuale e un bagablio culturale abbastanza vasto, ti sorprenderesti nel vedere cosa sanno le alcune persone semplicemente parlandogli. Dagli un'opportunità, non devi mica sposartelo.
    Tanto per la cronaca, personalmente non considero intellettualmente stimolante chi non dispone di una certa elasticità mentale.
    A Empusa piace questo intervento

  5. #24
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    certo uno può avere l'interesse di andare al bocciodromo, o fare la box ma io sto parlando di interessi che in genere ahnno le persone che hanno studiato.. e che vogliono aumentare il proprio bagaglio culturale.

    anche il mio ex
    ok mi piaceva,
    ok aveva interessi,
    ma non di tipo intellettuale.

    se una persona ti piace DAVVERO, te ne fotti degli interessi e del livello culturale che ha
    Può anche avere la terza media (con tutto il rispetto di chi ha solo la terza media)

  6. #25
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    e chi te lo dice che uno che fa quel lavoro non sia appassionato di teatro, cinema, ecc?
    C'è che non ti piace e basta, nulla di che.

    infatti ci uscirò lo stesso per verificarlo.
    che non mi facesse impazzire l'avevo già detto fin dall'inizio.

    l'idraulico a pelle mi ispirava e poi tanto per dirne una non parla sgrammaticato come la guardia giurata. ma tanto se una persona non condivide i miei interessi prima o poi me ne rendo conto che non può funzionare.
    Ultima modifica di Eurasia; 16/8/2011 alle 12:17 Motivo: Sistemazione quote

  7. #26
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchina da Guerra Visualizza il messaggio
    se una persona ti piace DAVVERO, te ne fotti degli interessi e del livello culturale che ha
    Può anche avere la terza media (con tutto il rispetto di chi ha solo la terza media)
    si me ne fotto finchè litighiamo e il rapporto si logora.
    perchè io mi rompevo a fare quello che faceva il mio ex e lui si rompeva ad andare dove volevo io...
    bella roba!

  8. #27
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Errore mio sono stato poco accurato. Intendevo che anche chi non esattamente alla tua altezza per così dire, può avere interessi di natura intellettuale e un bagablio culturale abbastanza vasto, ti sorprenderesti nel vedere cosa sanno le alcune persone semplicemente parlandogli. Dagli un'opportunità, non devi mica sposartelo.
    Tanto per la cronaca, personalmente non considero intellettualmente stimolante chi non dispone di una certa elasticità mentale.

    ma infatti sono elastica. aggiungici però che già non è che mi intrighi più di tanto come persona...

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E perché vuoi uscirci? Dai tuoi commenti sembra che non ti sta bene quasi nulla di questa persona.
    Riassumiamo
    - Non vuoi uscire in maniera "amorosa" perché non è il tuo tipo
    - Vorresti un tipo d'uscita solo amichevole
    - Credi che lui non sia al tuo livello intellettuale/culturale
    - Suppongo che per considerare una persona un buon amico deve avere interessi culturali/intellettuali simili ai tuoi

    Confesso che sono confuso

  10. #29
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ma almeno come amico, anche se c'è "questa differenza culturale" lo accetteresti?

  11. #30
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E perché vuoi uscirci? Dai tuoi commenti sembra che non ti sta bene quasi nulla di questa persona.
    Riassumiamo
    - Non vuoi uscire in maniera "amorosa" perché non è il tuo tipo l'uscita amorosa è prevista quando c'è almeno un feeling di partenza
    - Vorresti un tipo d'uscita solo amichevole al momento si poi si vedrà
    - Credi che lui non sia al tuo livello intellettuale/culturale credo così, uscendoci insieme avrò la conferma o la smentita di ciò
    - Suppongo che per considerare una persona un buon amico deve avere interessi culturali/intellettuali simili ai tuoi falso (nel mio caso) perchè il mio migliore amico ha in comune con me solo una passione che non è tra l'altro di tipo intellettuale, ma appunto non è il mio ragazzo

    Confesso che sono confuso

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per ragazze o per maghi
    Da Che nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 3/6/2008, 13:26
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20