Che c'entra scusa, conosco persone che fanno lavori ben più umili e hanno molti interessi.
Che c'entra scusa, conosco persone che fanno lavori ben più umili e hanno molti interessi.
certo uno può avere l'interesse di andare al bocciodromo, o fare la box ma io sto parlando di interessi che in genere ahnno le persone che hanno studiato.. e che vogliono aumentare il proprio bagaglio culturale.
anche il mio ex
ok mi piaceva,
ok aveva interessi,
ma non di tipo intellettuale.
Errore mio sono stato poco accurato. Intendevo che anche chi non esattamente alla tua altezza per così dire, può avere interessi di natura intellettuale e un bagablio culturale abbastanza vasto, ti sorprenderesti nel vedere cosa sanno le alcune persone semplicemente parlandogli. Dagli un'opportunità, non devi mica sposartelo.
Tanto per la cronaca, personalmente non considero intellettualmente stimolante chi non dispone di una certa elasticità mentale.
e chi te lo dice che uno che fa quel lavoro non sia appassionato di teatro, cinema, ecc?
C'è che non ti piace e basta, nulla di che.
infatti ci uscirò lo stesso per verificarlo.
che non mi facesse impazzire l'avevo già detto fin dall'inizio.
l'idraulico a pelle mi ispirava e poi tanto per dirne una non parla sgrammaticato come la guardia giurata. ma tanto se una persona non condivide i miei interessi prima o poi me ne rendo conto che non può funzionare.
Ultima modifica di Eurasia; 16/8/2011 alle 14:17 Motivo: Sistemazione quote
E perché vuoi uscirci? Dai tuoi commenti sembra che non ti sta bene quasi nulla di questa persona.
Riassumiamo
- Non vuoi uscire in maniera "amorosa" perché non è il tuo tipo
- Vorresti un tipo d'uscita solo amichevole
- Credi che lui non sia al tuo livello intellettuale/culturale
- Suppongo che per considerare una persona un buon amico deve avere interessi culturali/intellettuali simili ai tuoi
Confesso che sono confuso
ma almeno come amico, anche se c'è "questa differenza culturale" lo accetteresti?