Il tentativo l'hai fatto, sii fiera di te stessa per aver dato l'opportunità di conoscerti ad una persona che tuttosomato già sapevi non ti piacesse poi così tanto. A sto punto lascialo completamente stare, lo illuderesti soltanto.
Il tentativo l'hai fatto, sii fiera di te stessa per aver dato l'opportunità di conoscerti ad una persona che tuttosomato già sapevi non ti piacesse poi così tanto. A sto punto lascialo completamente stare, lo illuderesti soltanto.
per la verità Macchina, un discorso simile gliel'ho già fatto la sera stessa ma lui faceva finta di non capire e mi rispondeva dicendomi che mi faccio paranoie inutili.
certo dire "guarda tu non sei proprio il mio tipo" non è il massimo comunque rifiuterò qualsiasi proposta così almeno spero mi lascerà in pace.
e vediamo che succede..
che situazione balorda qundo uno non vuol capire!
Devi essere sincera, di che l'appuntamento ti ha convinto su alcune cose e che pensi che siete incompatibili. Digli che potete rimanere in buoni rapporti ma non ci sarà mai nulla.
in conclusione al telefono quando mi ha richiamato gliel'ho detto in modo abbastanza chiaro.
poi.....
la settimana scorsa mia madre se ne è andata. era malata da mesi.
perciò non ho più continuato questo topic.
comunque l'ho avvisato dell'evento, mi ha invitato per un caffè. invito che ovviamente non ho accettato perchè ora ho in testa altro.
hai fatto bene a declinare l'invito
Mi dispiace per tua madre
Ti mando un forte abbraccio