In base alla risposte che mi hai dato non vedo nessun motivo per cui non dovresti uscirci allora.
sì Randy, vediamo..
oggi gli ho mandato un msg. mi ha chiamato e... non la finiva più...
non essendo il momento migliore gli ho detto di risentirci e mi dovrebbe chiamare più tardi.
oddio speriamo non ricominci con "cippolina ma quanto sei simpatica e carina...." e tre ore a raccontarmela sennò l'entusiasmo mi scappa prima ancora di uscire!
Prova ad uscirci, non essere così prevenuta. Magari ti piace e scopri che avete tante cose in comune (;
ri-eccomi qua.
prima di uscire premetto che mi ha telefonato ogni giorno stando al tel per 3 ore (al giorno) a raccontarmi dei pannelli fotovoltaici.
all'uscita ha fatto la stessa cosa solo che è stato dettagliato, praticamente la cronaca minuto per minuto della sua giornata lavorativa che raccontata come la raccontava lui invece che un giorno sembrava stesse raccontandomi tutto l'anno.
che nausea.....
a parte ciò siamo pure diversi nel modo di vivere, nel modo di pensare, nel carattere e a quanto pare anche negli interessi.
un po' pesantino come ragazzo.
mi ha detto di non credere nell'amicizia tra uomo e donna che è l'unica cosa che penso ci possa essere tra noi.
boh gli ho detto che siam troppo diversi e lui su questo ha fatto orecchie da mercante tutta la sera.