io fossi in te ci uscirei. Non lo conosci ancora e non puoi essere già così prevenuta nei suoi confronti! Vai a cena con lui e togliti il dubbio..
io fossi in te ci uscirei. Non lo conosci ancora e non puoi essere già così prevenuta nei suoi confronti! Vai a cena con lui e togliti il dubbio..
Se da parte tua c'è un minimo di volontà di uscire con lui per chiarire le idee, e magari smentire i pregiudizi, allora è un altro conto. A questo punto un incontro senza impegno secondo me dovresti prenderlo in considerazione, ma potrebbe essere una colazione insieme o una pausa pranzo anzichè una - forse più pretenziosa - cena..non credi? Ad ogni modo, non mi lascerei spaventare da quelle che tu chiami differenze culturali. Non è detto che se lavora nel campo dell'energia rinnovabile trascorrerà tutto il tempo a parlare di quello. Anzi, potresti scoprire di condividere con lui molte cose che all'apparenza o con un semplice "Ciao, come stai?" non emergono. E poi questa persona mi sembra matura abbastanza per capire da sè che non basta accettare un incontro per ottenere il tuo interesse totale, quanto una conoscenza reciproca. Potrebbe accadere una dinamica simile a quella vissuta con il tuo ex, così come potrebbe non accadere.
allora credo seguirò il consiglio di Jamila, Echoes..
magari come ha scritto Eurasia, gli chiedo se per il momento possiamo andare a bere qualcosa e partire da lì.. e poi... boh..
ci vuole molto poco: chiarire da principio ciò che tu vuoi... magari poi esce che ti piace.
scusa ma nel tuo topic dici che non ti ispira il suo lavoro, come mai? cosa fà il gigolò? perchè non dare la possibilità a qualcuno solo perchè il lavoro che fà non ti ispira non mi sembra una cosa molto matura..
ho spiegato anche quello nel topic, comunque lo rispiego a chi fosse sfuggito.
a me piace leggere, fare corsi, aggiornarmi, andare e fare teatro, parlare di alcuni temi o di quello che ho studiato all'università...
credo che uno che fa la guardia giurata o che cotruisce case proprio non consideri minimamente questi miei interessi, si accontenta di andare a mangiare in localino, andare a ballare e basta..
c'è troppa differenza a livello culturale, prima pensavo fosse poco importante finchè non ho avuto una storia con uno così e mi pesava questa diversità di vivere la vita.. ma poi mi dava fastidio anche il solo fatto che sbagliasse a parlare o a scrivere e non ci provasse nemmeno a correggersi o a migliorare un pochino..