La cosa peggiore è sentirsi presi in giro da una persona di cui ti fidi/fidavi (il tradimento fisico potrebbe anche essere superato e decidendo di voltare pagina ci si riesce). Potresti concedergli una seconda possibilità , ma non oltre...
Lascia perdere...
6 giovane hai1vita avanti a te..
il tuo cuore ti dice di dargli una seconda possibilità . siamo forse stupide in questi casi, ma in situazioni come queste seguiamo il cuore. se lo ami stai con lui. almeno non avrai rimpianti poi e dirai di averci provato.
Jamila mi sa che seguirò il tuo consiglio Del resto sbagliamo tutti e a tutti è concessa una seconda possibilità , ma non di più Grazie a tutti per l'aiuto *_* Almeno se capiterà di nuovo imparerò dal mio sbaglio, se dura buon per me
Io in passato in due occasioni quando ho scelto col cuore dando una seconda possibilità a ki aveva sbagliato.......bè è stato inutile; mi sn resa conto le scatole quadrate nn diventeranno mai tonde!
Se senti di potergli dare un'altra possibilità fallo. Del resto ognuno vive un impotetico tradimento in maniera diversa, e nessuna è giusta o sbagliata.
non lo so se perdonerei un tradimento.
o meglio bisognerebbe che mi ci trovassi... nella situazione.
in realtà mi ci sono trovata però dal momento che lui mi ha mollato, non mi sono posta il problema di perdonarlo.
e semmai tornasse penso comunque non lo perdonerei.
credo in fin dei conti che la decisione sia molto personale e dipenda da persona a persona..
Se non fa niente che ti faccia vedere realemente se è una persona diversa rispetto a prima, io sterai al mio posto.
Io non perdonerei mai un tradimento, mi spiace! Poi ognuno la vive come vuole..