Sono paure? Ma amen, buttati, se vuoi stare con lui non proibirtelo per paura.
Visualizzazione stampabile
La cosa peggiore è sentirsi presi in giro da una persona di cui ti fidi/fidavi (il tradimento fisico potrebbe anche essere superato e decidendo di voltare pagina ci si riesce). Potresti concedergli una seconda possibilità, ma non oltre...
Lascia perdere...
6 giovane hai1vita avanti a te..
il tuo cuore ti dice di dargli una seconda possibilità. siamo forse stupide in questi casi, ma in situazioni come queste seguiamo il cuore. se lo ami stai con lui. almeno non avrai rimpianti poi e dirai di averci provato.
Jamila mi sa che seguirò il tuo consiglio :D Del resto sbagliamo tutti e a tutti è concessa una seconda possibilità, ma non di più ;) Grazie a tutti per l'aiuto *_* Almeno se capiterà di nuovo imparerò dal mio sbaglio, se dura buon per me :D
Io in passato in due occasioni quando ho scelto col cuore dando una seconda possibilità a ki aveva sbagliato.......bè è stato inutile; mi sn resa conto le scatole quadrate nn diventeranno mai tonde!
Se senti di potergli dare un'altra possibilità fallo. Del resto ognuno vive un impotetico tradimento in maniera diversa, e nessuna è giusta o sbagliata.
non lo so se perdonerei un tradimento.
o meglio bisognerebbe che mi ci trovassi... nella situazione.
in realtà mi ci sono trovata però dal momento che lui mi ha mollato, non mi sono posta il problema di perdonarlo.
e semmai tornasse penso comunque non lo perdonerei.
credo in fin dei conti che la decisione sia molto personale e dipenda da persona a persona..
Se non fa niente che ti faccia vedere realemente se è una persona diversa rispetto a prima, io sterai al mio posto.
Io non perdonerei mai un tradimento, mi spiace! Poi ognuno la vive come vuole..