ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

E' possibile "schifare" completamente una persona?

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito E' possibile "schifare" completamente una persona?

salve a tutti...è ormai raro che scriva qui nel forum,ma a volte sento il bisogno di farlo e...lo faccio
    il fatto è questo:c'è una persona,un "amica" con la quale da 2 anni a sta parte si è creato un rapporto di amicizia anche bello sotto certi versi...io per lei provavo qualcosa di più dell'amicizia ma ahimè il sentimento nn è stato corrisposto...nonstante tutto mi sono sforzato di restarle amico(o qualcosa di simile) perchè non volevo uscisse dalla mia vita e volevo comunque che lei facesse parte della mia....ma da un po di tempo le cose sono cambiate.......non riesco più a sopportarla,e talvolta no posso nemmeno vederla....diciamo che forse "mi sono cadute le fette di prosciutto dagli occhi" e la sto vedendo per quello che realmente è:una bambina viziata e capricciosa,che vuole solo quel che dice lei e chi dice lei,sempre a lamentarsi e fregarsene degli altri(almeno di chi non le interessa)...se non mi faccio sentire io(a volte lo faccio più che altro perchè mi serve)sparisce anche per settimane e prima nn lo faceva......in sti giorni ho appeso che,a settembre mi dovrò operare e il dottore mi ha tassativamente proibito di andare a mare,fare qualsiasi sport(ergo sforzi)e ahimè anche niente sesso(sempre x la questione degli sforzi)..lei lo ha saputo e non se n è fregata per niente......dovevamo anche partire insieme(tti gli amici)e all improvviso,qualche giorno prima d andare a prenotare si è tirata indietro per un capriccio,e non venedo lei altre 3 amiche hanno appeso ,siamo rimasti solo 3 ragazzi ed è saltato tutto.....poco male,meglio no vederla....volevamo organizzare cmq un last-minute ma ormai io no posso(ordine del dottore)......
    va be..fatto sta che se fino a qualche mese fa no vedevo l ora di vederla(anche se sapevo che non ci sarebbe potuto esser niente franoi,e nonostante frequentassi altre ragazze),di sentirla..e a telefono ci passavo anche delle ore con lei....ora no mi va nemmeno di verla ne sentirla...anzi meno lo faccio meglio sto,se sparisse del tutto dallam ia vita non mi dispiacerebbe,anzi......
    la vita è strana...una persona prima la desideri,non vedi l'ora divederla,sentirla,stare con lei,sentire il suo odore,etc......e poi la "schifi" completamente......
    so che capita anche ad altri,ma voi come vi siete comportati se e quando vi è successo un qualcosa di simile?voglio solo rapportarmi con le vostre esperienze,nulla più
    grazie per il tempo che perderete a leggere il mio post,e grazie a chi risponderà...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

E' normalissimo, ora ti sta sulle palle e quindi lasciala perdere.
    Io, quando mi capita, la chiamo "manna dal cielo."

motina
    Utente cancellato

Predefinito

segui il tuo istinto....
    anzi il tuo cuore....
    abbiamo dentro di noi una grande forza...dobbiamo solo esserne consapevoli...
    il cuore deve essere il padrone e la mente il servo..
    se vogliamo vivere bene con noi stessi ...e con gli altri...
    ogni cosa ha suo momento......
    personalmente con molte persone..
    ho deciso di tagliare completamente i ponti ...
    eliminarle dalla mia vita...
    mai stata così bene...
    non sò se ti ho risposto... ma spero di essere stata utile ugualmente...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Può succedere e anche a me è successo in passato, a volte capita proprio con quelle persone con cui un tempo si era più legati, inizi a vedere troppi difetti in loro e capisci che non vale la pena continuare a sentirli...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Mi è capitato di schifare completamente qualcuno, sì.. In genere non in situazioni simili alla tua e comunque per un periodo di tempo abbastanza breve..
    In genere quando ho un rifiutao tale verso una persona, evito qualsiasi tipo di contatto..per aspettare che il Tempo faccia il suo corso e le cose si ristablizzano.. Credo che in una situazione del genere, continuare a vederla o sentirla alimenterebbe solo il tutto..

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Come dico sempre io 'Meglio tardi che mai'; mi succede giornalmente purtroppo, nel senso che una persona non la si finisce mai di conoscere ed è vero, quindi dovresti soltanto ringraziare di essertene reso conto.^^

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Alle volte il "Mi rendo conto di vedere quel che realmente è" non è altro che una ulteriore distorsione dettata dal tuo senso di rifiuto per questa persona, quindi non è detto che superata la cotta si disveli di fronte a te la verità su una persona.

Sclostroforcsco
    Utente bannato

Predefinito

nondimen capita se tramar volendo riuscisti a veder.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Io dico che se il rapporto con una persona si deteriora a questo punto, o comunque finisce per non essere quello che vogliamo, meglio eliminarla totalmente dalla nostra vita. Personamente trovo inutili le zavorre sociali ed emotive.