salve a tutti...è ormai raro che scriva qui nel forum,ma a volte sento il bisogno di farlo e...lo faccio
il fatto è questo:c'è una persona,un "amica" con la quale da 2 anni a sta parte si è creato un rapporto di amicizia anche bello sotto certi versi...io per lei provavo qualcosa di più dell'amicizia ma ahimè il sentimento nn è stato corrisposto...nonstante tutto mi sono sforzato di restarle amico(o qualcosa di simile) perchè non volevo uscisse dalla mia vita e volevo comunque che lei facesse parte della mia....ma da un po di tempo le cose sono cambiate.......non riesco più a sopportarla,e talvolta no posso nemmeno vederla....diciamo che forse "mi sono cadute le fette di prosciutto dagli occhi" e la sto vedendo per quello che realmente è:una bambina viziata e capricciosa,che vuole solo quel che dice lei e chi dice lei,sempre a lamentarsi e fregarsene degli altri(almeno di chi non le interessa)...se non mi faccio sentire io(a volte lo faccio più che altro perchè mi serve)sparisce anche per settimane e prima nn lo faceva......in sti giorni ho appeso che,a settembre mi dovrò operare e il dottore mi ha tassativamente proibito di andare a mare,fare qualsiasi sport(ergo sforzi)e ahimè anche niente sesso(sempre x la questione degli sforzi)..lei lo ha saputo e non se n è fregata per niente......dovevamo anche partire insieme(tti gli amici)e all improvviso,qualche giorno prima d andare a prenotare si è tirata indietro per un capriccio,e non venedo lei altre 3 amiche hanno appeso ,siamo rimasti solo 3 ragazzi ed è saltato tutto.....poco male,meglio no vederla....volevamo organizzare cmq un last-minute ma ormai io no posso(ordine del dottore)......
va be..fatto sta che se fino a qualche mese fa no vedevo l ora di vederla(anche se sapevo che non ci sarebbe potuto esser niente franoi,e nonostante frequentassi altre ragazze),di sentirla..e a telefono ci passavo anche delle ore con lei....ora no mi va nemmeno di verla ne sentirla...anzi meno lo faccio meglio sto,se sparisse del tutto dallam ia vita non mi dispiacerebbe,anzi......
la vita è strana...una persona prima la desideri,non vedi l'ora divederla,sentirla,stare con lei,sentire il suo odore,etc......e poi la "schifi" completamente......
so che capita anche ad altri,ma voi come vi siete comportati se e quando vi è successo un qualcosa di simile?voglio solo rapportarmi con le vostre esperienze,nulla più
grazie per il tempo che perderete a leggere il mio post,e grazie a chi risponderà...