Devo sfogarmi, scusate: sono pienamente stufa delle 22enni che non riescono a maturare e che fanno e si comportano da bambine, fanno le vittime quando fai notare che 2 ore di ritardo sono esagerate, che bisogna avvertire e che se la sera hai altri impegni basta dirlo,non dare pienamente buca! una volta ha lasciato una nostra cara amica D (che le fà un pò da mamma diciamo) 1 ora e mezza sotto casa perchè era uscita x andare non sò dove, ma scherziamo? Quando lo fai notare parte la lagna "ce l'han tutti con me"e parte il vittimismo; invece di crescere reagisce così, e non si rende conto che se glielo dicono più persone è vero?!? è mancanza di rispetto e di affidabilità assoluta! se non mandi il messaggino con la faccina o con vezzeggiativi ad esempio sei di fretta e scrivi: "ora non posso risp. ci sentiamo dopo" lei si offende e poi gli altri sono gli stronzi che le hanno mandato un messaggio così! Io sono una molto diretta x altro, ma quando è più di un anno che mi conosci lo sai come scrivo i messaggi o come sono e sarai capace di capire che è un semplice mesaggio..! Poi un giorno siamo i suoi inseparabili amici che non potrebbe fare senza di loro, il giorno dopo ci fà queste cose e si è già scordata, poi no ritorna... -__-
Come se non bastasse prende i modi di fare degli altri (mio ultimamente e soprattutto) e cerca di ricalcarselo su di sè impersonandolo diversamente, come sua libera interpretazione ed è allicinante questa cosa..!
Io ci ho litigato tante volte, D pure, mio moroso, è il più diplomatico nelle cose e prende anche la cosa con più leggerezza, sicuramente ora è il suo turno di parlare perchè io sono in "pausa per guierra fredda" la nostra amica D anche, son 3 settimane che faccio in modo di non vederla nè sentirla perchè mi rende isterica! Non riesco a capire come possa essere così difficile capire come comportarsi civilmente nel mondo umano... non capisco, dopo che ti è stato spiegato un casino di volte!
Io pazienza ne ho tanta, ma anche se è molta, riesco a raggiungere dei limiti di sopportazione!