Ciao a tutti!
Sono nuova in questo forum e devo dire che non sono italiana e forse è per questo che ho alcune domande riguardo al comportamento di un mio amico italiano
Io ho vissuto qualche mese in Italia e così l'ho conosciuto, ma purtroppo alla fine del mio soggiorno, così avevamo poco tempo insieme, cioè ci siamo visti poche volte dopo il nostro primo incontro lui è andato in vacanza e nel frattempo io sono tornata a casa, ora sono passati tre mesi ma siamo rimasti in contatto, parliamo quasi ogni giorno, anche ora che siamo lontani...
La mia domanda è come faccio a sapere se siamo amici o se forse ci potrebbe essere di più?
Visto che so che qui non mi può aiutare nessuno visto che non conoscete né me né lui ho solo una domanda importante a cui sto cercando una risposta in questo forum.
Sempre quando ci scriviamo dei messaggi, sia al cell che su internet, lui alla fine scrive "baci", nel mio paese questo non si farebbe con un'amica... forse due ragazze tra di loro, ma un ragazzo non lo scriverebbe ad una ragazza senza avere sentimenti per lei....
Ma non so, forse in Italia è un po' diverso....
Ho alcuni altri amici itliani, pochi, ma loro non lo fanno....
Spero che mi possiate dire cosa ne pensate.... un'opinione di qualcuno di madrelingua italiana sarà sicuramente un grande aiuto
Grazie in anticipo!