Basta chiedere cosa pensa delle relazioni a distanza, mica devi specificare se è con te. E' una domanda come un'altra.
Basta chiedere cosa pensa delle relazioni a distanza, mica devi specificare se è con te. E' una domanda come un'altra.
l'idea mi piace... grazie mille
lo farò, ma prima ci deve essere l'occasione giusta... dipende sempre un po' dalla conversazione se va bene una domanda così....
forse dovrei raccontare di una mia amica (imaginaria ) che ha una relazione del genere.... che ne pensi?
ma poi c'è ancora iil problema che negli ultimi giorni quasi non si fa sentire....
a me ha detto che lavora molto e che la sera è stanco, spesso accende il computer ma poi si sposta sul divano... forse è per quello che non mi scrive, ma mi dà fastidio che parliamo così poco....
Lascia stare la storia dell'amica, nessuno ci hai mai creduto. Chiedigli semplicemente se gli è mai capitato. E cosa ne pensa. E' una domanda normale.
ma solo così mentre stiamo parlando di altre cose mi sembra strano chiederglielo.... non so come fare....
Ma tu devi prima creare i presupposti per una conversazione. E' così facile guidare un discorso. Inizia a parlare di relazioni, chiedigli dei suoi gusti in fatto di donne, cosa cerca in una donna, quante storie ha avuto, e che tipo e vedrai che questa domanda è più che giusta.
beh si.... ma ultimamente parliamo poco di ste cose... all'inizio si, ma ora non più...
al massimo mi chiede se ho conosciuto qualcuno quando sono uscita, del resto non parliamo di relazioni...
se comincio io a parlarne, non so... avrei l'impressione che capisse già....
Ma perchè interrogarsi su che storia è o possa essere? Non è più bello viverla e basta, giorno dopo giorno ? Magari dovreste soltanto cercare altre opportunità per vedervi anche se mi rendo conto che è difficile... ma non impossibile!!
se il tuo dubbio è riferito al suo "baci" sappi che qui in italia, o almeno nelle mie zone si usa spesso, se non sempre alla fine di una chiacchierata tra normali amici.
grazie, ma quello della parola "bacio" l'ho già capito che è normale...
ma ancora non sono sicura se siamo davvero amici o cosa siamo.... non so, forse avete ragione e dobbiamo cercare di rivederci e poi vediamo come andrà...
ma nei prossimi mesi non sarò possibile, non credo che riusciremo a vederci prima di febbraio /marzo...
Per quanto mi riguarda nn c'é nulla di male se ti manda un bacio per sms...cmq siete amici e se siete affezzionati uno all'altra xké no?