L'altro giorno ho fatto una litigata con il mio ragazzo al punto che c'eravamo lasciati.
Sono andata a roma da lui e dopo essersi comportato male si è messo a piangere chiedendomi di tornare insieme.E cosi è stato.
L'altra sera per rintracciarlo visto che aveva il cel staccato ho chiamato un suo amico (che mi piace molto esteticamente) che mi ha detto che era a firenze per una settimana.
Lui mi ha detto che non sapeva se avevo notato i suoi sguardi ed i suoi sorrisi quando eravamo tutti insieme e che se mi fossi lasciata con il mio lui (nonche suo migliore amico) non ci avrebbe pensato due volte..ma finche sto con lui non lo farebbe mai e nemmeno io.
Mi ha chiesto di non sentirsi più dopo che gli ho detto un'atra volta che non sarebbe la cosa giusta perchè lo fa impazzire la mia voce e non deve pensarmi proprio adesso che è qui vicino a me.
Il mio lui non l'ho lasciato...anche se ho pensato moltissimo all'amico suo. Gli ho raccontato quello che mi era successo non dicendo chi era l'altro...dicendo che era un amico mio. Ora vi chiedo un consiglio: Gliela dovrei dire tutta la verita???Un bacio