ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Amicizia ed amore

  1. #1
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia ed amore

    L'altro giorno ho fatto una litigata con il mio ragazzo al punto che c'eravamo lasciati.
    Sono andata a roma da lui e dopo essersi comportato male si è messo a piangere chiedendomi di tornare insieme.E cosi è stato.
    L'altra sera per rintracciarlo visto che aveva il cel staccato ho chiamato un suo amico (che mi piace molto esteticamente) che mi ha detto che era a firenze per una settimana.
    Lui mi ha detto che non sapeva se avevo notato i suoi sguardi ed i suoi sorrisi quando eravamo tutti insieme e che se mi fossi lasciata con il mio lui (nonche suo migliore amico) non ci avrebbe pensato due volte..ma finche sto con lui non lo farebbe mai e nemmeno io.
    Mi ha chiesto di non sentirsi più dopo che gli ho detto un'atra volta che non sarebbe la cosa giusta perchè lo fa impazzire la mia voce e non deve pensarmi proprio adesso che è qui vicino a me.
    Il mio lui non l'ho lasciato...anche se ho pensato moltissimo all'amico suo. Gli ho raccontato quello che mi era successo non dicendo chi era l'altro...dicendo che era un amico mio. Ora vi chiedo un consiglio: Gliela dovrei dire tutta la verita???Un bacio


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Guarda...io non so in che rapporto sei col tuo ragazzo, ma al tuo posto se AMO il mio ragazzo, CI TENGO tantitssimo a lui, in genere gli racconto TUTTO; una volta è capitato anche a me che uno tra i suoi migliori amici ci provasse, e gliel'ho detto, ma lui non si è preoccupato piu di tanto x' aveva fiducia in me, al massimo gli dava fastidio quando gli raccontavo che ci provava un pò, certi atteggiamenti ma nulla di che.
    Invece a me pare di capire che in fondo l'altro suo amico ti interessa un pochetto, o almeno...ci hai fatto qualche pensierino...quindi a sta a te valutare che carattere ha il tuo ragazzo, perchè se gli racconti del suo migliore amico potrebbe anche incazzarsi di brutto con lui...

  4. #3
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel nostro rapporto al momento c'è un periodo di crisi.....io AMO il mio ragazzo però magari il pensierino ce l'ho fatto per il periodo in cui mi trovo. Secondo me poi s'inkazzerebbe di brutto con il suo amico...e forse anche con me che, anche solo per telefono per due giorni ho ricambiato le sue attenzioni......boh

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Se fossi il ragazzo tuo.
    Ci rimmarei male, che "appena" dopo che abbiam rotto ti metti con un altro, specialmente col mio migliore amico.
    Cio`, che una persona si metta con un'altra subito dopo che ci si lascia....passi.Ognuno ha i suoi tempi, lo rispetto.

    Ma con un amico mio...specialmente se il migliore, no.

  6. #5
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Nel nostro rapporto al momento c'è un periodo di crisi.....io AMO il mio ragazzo però magari il pensierino ce l'ho fatto per il periodo in cui mi trovo. Secondo me poi s'inkazzerebbe di brutto con il suo amico...e forse anche con me che, anche solo per telefono per due giorni ho ricambiato le sue attenzioni......boh
    Io rileggerei bene ciò che hai scritto qui.
    Cosa vuol dire "amo il mio ragazzo, però il pensierino l'ho fatto"?
    Probabilmente stai sottovalutando il senso di amare, perché non mi pare tanto coerente la tua affermazione.
    Se con lui ci stai solo per abitudine, o per paura che si arrabbi con te, o perché non ti va di lasciarlo, la storia non può andare avanti ancora per molto. Lo dico anche per te: è inutile soffrire e litigare per una storia che non va più bene.
    Parlatene insieme, qualcosa ne verrà fuori

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eyleen
    Io rileggerei bene ciò che hai scritto qui.
    Cosa vuol dire "amo il mio ragazzo, però il pensierino l'ho fatto"?
    Probabilmente stai sottovalutando il senso di amare, perché non mi pare tanto coerente la tua affermazione.
    Se con lui ci stai solo per abitudine, o per paura che si arrabbi con te, o perché non ti va di lasciarlo, la storia non può andare avanti ancora per molto. Lo dico anche per te: è inutile soffrire e litigare per una storia che non va più bene.
    Parlatene insieme, qualcosa ne verrà fuori

    ma io nn capisco xè, quando una ragazza fidanzata, fa un "pensierino" ciò debba significare ke non ama più il suo ragazzo. E ke cazzo, provate a stare insieme alla stessa persona x 4 o 5 anni, l amore c'è, ma ci sono anke gli okki... no? E non può capitare un periodo di debolezza? Dopo tanto tempo, si danno troppe cose per scontato nel rapporto di coppia, e forse è proprio x qsto ke si tende a fare "pensierini" su persone ke ti dedicano maggiori attenzioni del tuo lui, capita, è normalissimo, come capita poi ke nel momento in cui il tuo lui viene a mancare dimentiki tutti quei pensierini e ti rendi conto ke lo ami davvero e ke non puoi farne a meno.. è quasi sempre così.. ovvio ke non capita nei primi mesi di rapporto xè lì sei talmente presa da tutto ke probabilmente gli altri non li vedi nemmeno.. ma poi con il tempo è normale..

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Io gli direi tutto almeno cosí gli fai vedere che gli dici tutto. Poi sta a lui essere intelligente e capire che tu ami solo lui e non ci provi con l'amico.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io gli direi tutto almeno cosí gli fai vedere che gli dici tutto. Poi sta a lui essere intelligente e capire che tu ami solo lui e non ci provi con l'amico.
    esatto

  10. #9
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io nn capisco xè, quando una ragazza fidanzata, fa un "pensierino" ciò debba significare ke non ama più il suo ragazzo. E ke ca**o, provate a stare insieme alla stessa persona x 4 o 5 anni, l amore c'è, ma ci sono anke gli okki... no? E non può capitare un periodo di debolezza? Dopo tanto tempo, si danno troppe cose per scontato nel rapporto di coppia, e forse è proprio x qsto ke si tende a fare "pensierini" su persone ke ti dedicano maggiori attenzioni del tuo lui, capita, è normalissimo, come capita poi ke nel momento in cui il tuo lui viene a mancare dimentiki tutti quei pensierini e ti rendi conto ke lo ami davvero e ke non puoi farne a meno.. è quasi sempre così.. ovvio ke non capita nei primi mesi di rapporto xè lì sei talmente presa da tutto ke probabilmente gli altri non li vedi nemmeno.. ma poi con il tempo è normale..
    La penso come te!!! Perche allora mi volete far credere che voi state con il vostro lui e non avete mai fatto un pensierino per un altro??? Tutti abbiamo gli occhi. Comunque gli ho detto tutto ieri quando ci siamo visti... Gli ha dato fastidio.....ma ha capito che non ci sarebbe mai stato nulla, almeno da parte mia ed ha apprezzato la sincerità....soprattutto nell'ammettere le mie colpe...non ho scaricato tutto sull'amico suo. L'amico suo invece ha "aggravato"la sua situazione dicendo che lui non aveva fatto nulla e che ero stata io ........ma il mio ragazzo mi crede e sa che non sarei cosi cattiva da inventarmi una cosa cosi senza motivo facendolo litigare con il suo migliore amico!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se glie lo dici sicuramente tu nn avendo fatto niente se dovesse capitare con unaltra persona sa che di te puo fidarsi ed è una confarma del tuo amore e dal mio punto di vista gli farebbe piacere sapere che la sua ragazza è fedele e che gli dice tutto e sopratutto sa che nn gli nasconderai niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia o amore?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 14:57
  2. amore o amicizia?
    Da jessy 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:16
  3. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 15:22
  4. Amore o amicizia
    Da Demi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:17