Ami il tuo ragazzo ma il pensierino che lo avresti fatto??....Originariamente inviata da Francescaaaaa
mah!
Persone serie è sempre più difficile trovarle
Ami il tuo ragazzo ma il pensierino che lo avresti fatto??....Originariamente inviata da Francescaaaaa
mah!
Persone serie è sempre più difficile trovarle
Poveri i vostri maritiOriginariamente inviata da Sally
è capitato anche a me, più o meno.
e prendersi una grossa inculata dal migliore amico + la propria ragazza o ex fresca che sia è una delle cose più brutte che ci siano.
Originariamente inviata da Dissection
x tua informazione ho il ragazzo da 5 anni E NON L HO MAI TRADITO..
e mi sorge un dubbio: tu hai mai avuto storie lunghe? o meglio, quanto è durata la tua storia più lunga?
uhuhuh...che ti venga in mente il pensierino significa che non lo desideri più forseOriginariamente inviata da Sally
La mia storia più lunga un anno e mezzo. Perchè?
Originariamente inviata da Dissection
è proprio questo ke sbagli.. a volte, dopo tanto tempo con la stessa persona, può capitare ke ci siano ALTI E BASSI.. bassi xè magari è un periodo ke si litiga, xè magari il partner da troppe cose x scontato (magari non ti fa più complimenti x come sei carina, ti da meno attenzioni) e in questi periodi di debolezza, è normale fare "pensierini" che x me significano: "quanto è carino quello, come è gentile.. ecc ecc" ma sicuramente non "me lo scoperei"... (questo per quanto riguarda ME). Forse quando starai cn una persona per 3, 4 anni.. lo capirai anke tu..
esempio stupido: credi ke qualsiasi uomo o donna accoppiati alla vista di brad pitt o angelina jolie non ci facciano un pensierino? è normale, più ke normale..
Se amassi una ragazza non la tradirei mai... per carità gli occhi sono fatti per vedere, fino a che si parla di vedere sono daccordo infatti spesso me ne esco con battute del tipo guarda che figa quella la (lo schiaffone che mi arriva dopo è un optional ), però fino a farci qualcosa mai... almeno per come sono di testa da un po di anni a venire...Originariamente inviata da Sally