Sto malissimo......non sto a rispiegarvi la storia.....metto il link del topic in cui la spiegavo: http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=10686 .
Pensavo che la sincerita fosse la cosa migliore invece mi sbagliavo. Sono stata sincera....gli ho detto che avevo sentito il suo amico...tutte le cose che ci eravamo dette, sia le sue, sia le mie. Il suo amico ha negato tutto ragione in piu per lui di credere in me visto che non avrei avuto il motivo di farlo litigare con il suo amico.....non sono cosi cattiva.
Il suo amico ieri c'ha parlato....si sono visti perchè è tornato a roma... io stessa l'ho convinto a incontrarlo per chiarirsi ma il suo amico è stato cattivo....ha detto molte altre cose non vere......gli ha fatto leggere i due messaggi in cui gli dicevo che nn ero piu sicura di niente con il mio lui (avevamo litigato la sera prima) e non i ben 10 in cui gli dicevo che non lo volevo piu sentire.....ha detto che sono stata io a provarci.....e il mio lui ha creduto a lui.
Non so piu che fare... mi ha trattato come la peggio troia.....anzi ha pure iniziato ad offendermi pesantemente.....(spero preso dalla rabbia e non che le pensi davvero quelle cose) io non ho fatto niente. Come posso fare? E' da ieri che piango e non ce la faccio piu....! Perche la gente è cosi cattiva??