forse è una cattiva idea che m sfoghi qui..xk il lui in questione è del forum..cmq nn faccio nomi.ieri sera ero fuori con le amiche e s avvicina a noi un ragazzo e s presenta..io nemmeno lo guardo..se nn x ridere e skerzare con le altre..nn interessava a nessuna di noi..era il classico"tipo"nn bello ma tipo..cresta..dolce e gabbana dalla testa ai piedi..aria da "quanto sono figo e me la tiro..",sta un po li con noi..s parla,s skerza.s ride..insomma c s diverte..poi al momento dei saluti chiede i nostri numeri..io dico subito:no..e lui insiste.xk?e io:nn sono fidanzata ma c'è una persona molto speciale a cui tengo molto che sto diciamo frequentando e che voglio conoscere,quindi no.anke le altre decidono di nn darglielo..alla fine oggi racconto tutto al mio pikkolino..xk avevo promesso ke gli avrei detto tutto e lui avrebbe fatto lo stesso..era anke un modo x dirgli:guarda quanto sono stata brava e fedele..e lui m ha detto che nn s fida piu..ke sicuramente lo rivedro o m piace(cose nn vere)..e che nn ha piu fiducia.alla fine la sicerità ti porta a questo..certe volte è meglio mordersi la lingua allora!!!scusate lo sfogo.